Rimanete in topic... Vi ricordo che c'è la discussione apposita per il led :-)
[ Post made via Android ]
Lykirl » 31/12/2013, 14:02 ha scritto:Piccolo aggiornamento...
Sono a 2800 km senza rigenerazione
Rockarollas » 08/01/2014, 10:05 ha scritto:Lykirl » 31/12/2013, 14:02 ha scritto:Piccolo aggiornamento...
Sono a 2800 km senza rigenerazione
Un po' tanto, forse un giretto dal meccanico io lo farei giusto per stare tranquillo.
gasta » 08/01/2014, 23:15 ha scritto:Probabile che non te ne sei accorto perché l'ultima volta che mi si è attivata ero in autostrada e non me ne sono nemmeno accorto ne quando era partita e neanche durante. Ho buttato l'occhio sul consumo e grazie solo a quello me ne sono accorto. Se sei in autostrada pianneggiante non te ne accorgi x il rumore specialmente se viaggi a 130 o se hai la radio accesa. ):
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]
-- 08/01/2014, 23:16 --
Probabile che non te ne sei accorto perché l'ultima volta che mi si è attivata ero in autostrada e non me ne sono nemmeno accorto ne quando era partita e neanche durante. Ho buttato l'occhio sul consumo e grazie solo a quello me ne sono accorto. Se sei in autostrada pianneggiante non te ne accorgi x il rumore specialmente se viaggi a 130 o se hai la radio accesa. ):
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti