Yngwie ha scritto:Ciao ragazzi, per svitare il tappo di scolo serve una torx 45? Chi di voi ha cambiato l'olio da se ha poi cambiato la rondella che sta sotto al tappo di scolo? A maggio mi sa che faccio cambio olio e filtro da solo così a occhio anzichè spendere 116 euro alla Opel ne spenderò la metà
Black Daemon ha scritto:Confermo che è una TORX45 e consiglio vivamente a tutti per non incappare nel mio stesso problema di cambiare periodicamente il tappo della coppa dell'olio con uno nuovo.. 4 euro il costo ed evitate rogne! E' soggetto a spanatura quindi per svitarlo ho dovuto utilizzare una pinza a scatto perchè sull'alluminio non si poteva saldare un dado!
alex999 ha scritto:Black Daemon ha scritto:Confermo che è una TORX45 e consiglio vivamente a tutti per non incappare nel mio stesso problema di cambiare periodicamente il tappo della coppa dell'olio con uno nuovo.. 4 euro il costo ed evitate rogne! E' soggetto a spanatura quindi per svitarlo ho dovuto utilizzare una pinza a scatto perchè sull'alluminio non si poteva saldare un dado!
Ma anche sulla tdci 1300 senza fap?
Essendo multijet non ho ancora visto, ma pensavo avesse la brugola come tutte le fiat...
Nel caso lo cambio con un tappo a dado.
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Yngwie ha scritto:Grazie, io credo che userò il gm, ho trovato online il fustino da 5 litri a 29,60 euro spedizione inclusa...e pensare che in officina opel lo fanno pagare 17,50 euro al litro.
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