stefanorunner » 31/01/2014, 0:05 ha scritto:è illegale pure questo http://www.ebay.it/itm/CORSA-D-2006-2010-Pre-Facelift-DRL-LED-Coppia-Mascherine-Anteriori-Dayline-OPEL-/141154688256?pt=Ricambi_automobili&hash=item20dd799d00 ????
Se non nasce avendole di serie, si. Quindi ne viene che sono illegali anche queste, se le accendi durante la marcia.
stefanorunner » 31/01/2014, 0:05 ha scritto:comunque una perdita di potenza dico bene? ho letto di uno che ha messo il filtro a pannello fatto un test per verificare i cavalli e ne aveva addirittura persi un paio prova che devi farci tutto un mega lavoro dietro di centralina scarico (tutto non solo il terminale) e poi magari metterci quello a pannello.. quindi ormai è certo che messo li per far la bella statuina non serva a nulla giusto? io direi di si..
Mah... Non saprei, non essendo il mio caso...
stefanorunner » 31/01/2014, 0:05 ha scritto:il modello di corsa è quello che ho sotto l'avatar è scritto li quindi il D grazie per il link
QUINDI
- ANABBAGLIANTI: H7 NIGHTBRAKER UNLIMITED
- ABBAGLIANTI: H1 NIGHTBRAKER UNLIMITED
- FENDINEBBIA: H3 o H10 (QUALE DELLE DUE??) ah penso che non li cambiero' con i led faccio bene no?
- POSIZIONI, STOP: P21W vorrei metterci i led
attendo precisazioni grazie saluti
Mah... A occhio, i modelli mi tornano abbastanza...
I fendinebbia, non ho mai capito secondo che criterio hanno un tipo o l'altro (io non ho più le lampadine originali). Comunque sono H3B.