da saturno26 » 02/02/2014, 12:46
Salve, da tempo mi pongo sempre un dubbio che vorrei togliermi dato che nei prossimi mesi vorrei puntare ad uno scarico, partiamo dal fatto che ho una corsa C 1.7 CDTI e so già che essendo diesel non potrò godere del sound di un benzina, ma da ciò che so.... mettendo uno scarico solo terminale tipo remus dovrei guadagnare in velocità finale e perdere in spunto.. qualcuno mi conferma ?? inoltre ho sempre pensato di cambiare il catalizzatore con un 200 celle, e invece se facessi abolire il catalizzatore e mettessi un pezzetto di tubo e cambiassi il terminare con un remus ??? in cosa guadagnerei e in cosa invece andrei a perdere ??? tipo auto fumosa o rumorosa ??? oppure perdita di potenza ?? cambiando il catalizzatore con un 200 celle so che la turbina andrebbe a lavorare a temperature più basse quindi ne gioverebbe...
Ultima modifica di
saturno26 il 02/02/2014, 12:47, modificato 3 volte in totale.
A Dio piace guardare, è un guardone giocherellone, riflettici un po'... Lui dà all'uomo gli istinti, ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film. Fissa le regole in contraddizione, una s*******a universale! Guarda ma non toccare, tocca ma non gustare, gusta ma non inghiottire... e mentre tu saltelli da un piede all'altro lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate! Perché è un moralista! È un gran sadico! È un padrone assenteista ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo? No mai!"