da saturno26 » 11/02/2014, 7:45
Broz13 » 10/02/2014, 23:33 ha scritto:Secondo me se ci sta con le misure è ok,purtroppo (o per fortuna) io ho lo scarico dritto nella mia opel quindi non saprei darti le misure esatte...
[ Post made via iPod ] [
http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPod.png ]
e in effetti il problema è proprio quello...ho cercato di prendere la misura ovale del paraurti cioè intendo dire all'altezza dello scarico se ci fai caso il paraurti è diciamo sagomato con una forma ovale come se fosse predisposto ecco..... comunque la misura mi riporta all'incirca 90mm mentre quresto scarico che ho visto in internet riporta 120mm
però non capisco se magari sono io ad aver sbagliato le misure...quindi speravo che magari qualcuno che avesso il mio stesso paraurti (io ho Corsa C restyling ) potesse cercare di prendere le misure e dirmi se ci andava o meno cosi da fare l'acquisto in sicurezza
A Dio piace guardare, è un guardone giocherellone, riflettici un po'... Lui dà all'uomo gli istinti, ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film. Fissa le regole in contraddizione, una s*******a universale! Guarda ma non toccare, tocca ma non gustare, gusta ma non inghiottire... e mentre tu saltelli da un piede all'altro lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate! Perché è un moralista! È un gran sadico! È un padrone assenteista ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo? No mai!"