Riuscite a sorprendermi sempre di più con queste "sparate"...
Bisogna pagare?! Paga chi vuole essere Socio!!! Nessuno è obbligato ad essere Socio!
Mi pare ovvio che per chi contribuisce al mantenimento del forum (spazio web, DB, associazione, anticipi sui gadget adesivi e vestiario, buste, tessere, ecc ecc non so se qualcuno le ha gratis, ma noi le paghiamo) abbia qualcosa in più: tessera, adesivo, accesso ai tutorial (a cui si può accedere anche solo facendo 100 post, ecc...
Se voi vivete in una realtà dove tutto vi è dovuto quando e come lo dite voi, mi spiace ma il problema non credo sia certo il CCI.
Se poi avete bisogno, invece che far polemica, c'è un direttivo ed un amministratore a cui si può sempre scrivere e che ha sempre risposto A TUTTI!
Detto questo, pregherei gli altri di evitare gli OT.
Se ha bisogno, mi può scrivere in privato.PS: Vi ricordo che NESSUNO all'interno del Club percepisce alcun tipo di compenso monetario o in gadget per il servizio che svolge (e ve lo dice uno che è connesso ALMENO 9h al giorno)!
Inoltre, giusto per rendervi partecipi, in data 07/01 abbiamo ABROGATO (tolto) il tesseramento automatico/gratuito per i membri del Direttivo. Il che vuol dire che, il Direttivo, come qualunque altro Socio, ha versato la quota di rinnovo (eravamo già tutti Soci) per l'anno 2014.