Corsa-95cv-Sport- » 25/07/2014, 14:03 ha scritto:Quando ero andato in Opel per prendere un ricambio lo avevo chiesto sia al meccanico che dentro al centro ricambi che ci va il 75w-90
Ok, ti ringrazio per le info.
-- 26/07/2014, 12:33 --
Marco91 » 25/07/2014, 15:40 ha scritto:leggendo nelle varie risposte ho capito che non è semplice arrivarci a quest'olio (fisicamente intendo), possiedo la 1.2 del 2011 e quando ai primi controlli chiesi esplicitamente di controllare l'olio del cambio mi dissero che lo avevano visto e che era tutto pulito, ora mi chiedo, siccome dite che c'è la possibilità di vedere il livello dall'esterno, è possibile stabilire se è limpido pulito e lubrificante senza tirarlo fuori??
mi hanno detto questo solo per farmi contento?
altra domanda, i famosi leveraggi sono solo quelli all'interno dell'auto smontando la cuffietta della leva del cambio o ce ne sono altri vicino alla trasmissione ???
Da fuori non è possibile, non ci sono finestrelle, c'è bisogno di tirarlo fuori fisicamente.
Per i levaraggi ce ne sono altri attaccati alla trasmissione, da quello che so io le regolazioni si fanno da là.