@mave: sai che ci avevo pensato anche io, solo che mi sa li fanno solo da 18 @i suma fora: si aggiungimi Serafino Porfiri :-) @broz:ahahaha :-), grazie mille
[ Post made via Android ]
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]
è da 18 fanno un altro effetto secondo me, comunque ho trovato degli rh zw3 a 700 euro secondo te è onesto come prezzo? a canale 9 dietro e 8 davanti l'et nn li so però
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]
Si il prezzo è il suo! Se sono tenuti bene io li spenderei! Li ho spesi per i miei che manco sono scomponibili! Non impazzisco per gli zw3 come disegno ma sulla tua grigia stanno sicuro meglio! L unica cosa mi pare che per montare gli rh ci va per forza un distanziale adattatore
Magari sono quelli che aveva anto 3467.. pure le misure erano queste! Inviato dal mio GT-I9505
Ultima modifica di maverix il 28/02/2014, 18:24, modificato 1 volta in totale.
si il ragazzo mi ha detto che hanno un distanziale da 0,5 specifico, si magari sono i suoi non credo ce ne siano molti di quelle misure in italia, quindi tu dici che sono un buon investimento?, la rosa ora è rossa ma io la farei dello stesso colore della macchina o esagerando con l'oro però effetto specchiato non so se ho reso l'idea
Beh investimento non lo so... ma sicuro è un gran cerchio (preferisco gli zw1 come disegno) io inizierei a montarli pure col rossi per vedere come stanno!