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Corsa B 1.2 16v 65cv world cup del '98 ...

Messaggioda Giudipeppe.83 » 06/02/2014, 20:06

molto bene dai, con 200 euro ci pagavi solo la manodopera !!!!!
parli della cinghia servizi ? che era conciata male
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Messaggioda caino67 » 06/02/2014, 21:43

Si la cinghia servizi. Ricorda che per la distribuzione noi abbiamo la catena.
Ed ho riscoperto che per una buona durata di quest'ultima, non bisogna risparmiare nei cambi olio, ne sulla frequenza, ne sulla qualità dell'olio.
Parland col meccanico ho appreso che spesso e volentieri, nei casi in cui si è rotta la catena, i proprietari non erano molto attenti a fare i cambi olio ma, al massimo, solo a rabboccare.
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Messaggioda Giudipeppe.83 » 07/02/2014, 13:41

cambio olio e filtri ogni 6 mesi circa, olio bardhal e additivi Sintoflon ........
meglio di così non posso !!!!!!!! :eheh:
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Messaggioda caino67 » 09/02/2014, 10:04

E allora sei apposto.
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Messaggioda Giudipeppe.83 » 09/02/2014, 19:15

da venerdì ad ora( 2 giorni), fatti 580 in città,sempre in 5 .......non pensavo che andasse così bene anche a pieno carico, e ancora non entra in rosso, e clima sempre acceso causa pioggia ......
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Messaggioda caino67 » 22/02/2014, 11:38

Ragazzi, novità?

La mia macchinina per va. Ho dovuto aggiungere un goccio di liquido i primi giorni. Per ora mi sembra si sia stabilizzata.
Facciamo corna.
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Messaggioda Giudipeppe.83 » 22/02/2014, 16:05

ok, ma falla viaggiare e macinare km !!!!!!!!! :eheh:
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Messaggioda Giudipeppe.83 » 27/02/2014, 17:14

sera ragazzuoli !!!!
quota over 185.000 km .......
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Messaggioda caino67 » 05/03/2014, 19:39

Bene, complimenti. La mia, tenedola ancora sotto controllo, non ha più consumato acqua. Fiuuuu, posso dire, ormai, che il peggio è passato. Pronti per tanti altri km.
La prossima spesa saranno gli ammortizzatori. Ora sono piu molleggiati di Celentano, d'altronde quelli che ho su dovrebbero essere gli originali (15 anni).
Non avendo altri requisiti fondamentali che la sicurezza di guida, mi stavo orientando su 4 Monroe nuovi.
Consigli in merito, senza spendere cifre folli?
Ultima modifica di caino67 il 05/03/2014, 19:39, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda massinge » 05/03/2014, 19:57

Lascia perdere i monroe, prenditi i Bilstein B4 leggermente più duretti degli originali, ma molto più efficaci in curva dei monroe, che nel giro di poco si scaricano, te l'assicuro.
Ciao!
massinge
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Messaggioda caino67 » 05/03/2014, 23:10

E a livello di prezzo, quanto sparano?
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Messaggioda Giudipeppe.83 » 06/03/2014, 19:35

come qualità in generale i Bilstein sono senza dubbio tra i migliori al mondo, secondo me , per dei B4 che sono il ricambio all'originale non dovrebbero costare troppo, provo a vedere in rete.
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Messaggioda massinge » 06/03/2014, 19:38

Su ebay con 130-140 euro te li porti via tutti e 4 spedizione inclusa.
Ciao!
massinge
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Messaggioda Giudipeppe.83 » 06/03/2014, 19:40

visto ora, la coppia anteriore più la posteriore in media sulle 300 euro,solo ammortizzatori.
non male come prezzo, visto la qualità, gli ultimi B8 che avevo preso per l' Abarth un paio di anni fa circa 800 euro ........

-- 06/03/2014, 20:41 --

massinge » 06/03/2014, 20:38 ha scritto:Su ebay con 130-140 euro te li porti via tutti e 4 spedizione inclusa.
Ciao!

i Bilstein ? e dove ??????
Ultima modifica di Giudipeppe.83 il 06/03/2014, 19:41, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda maverix » 06/03/2014, 19:42

Io ho sentito parlare molto bene dei kayaba.. dovrebbe essere il maggior produttore mondiale di ammortizzatori .



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