Salve,giovedì sera sono stato diciamo tamponato.
In breve io ero in una strada con 3 corsie fermo al semaforo...
Corsia sinistra per girare solo ed esclusivamente a sinistra,corsia centrale solo per andar dritto corsia a destra solo per girare a destra.
Ecco una foto per essere chiari :
Comunque io vado dritto appena scatta il verde..alla mia sinistra questa signora tenta di superarmi a sinistra e infilarsi nella corsia centrale e mi riga la fiancata.
Ecco le foto del danno :
Il danni anche se dalle immagini non si vedono tutti,comprendono anche il paraurti posteriore !!!
Comunque vado dal primo carrozziera e mi fa un preventivo di 1377 €
Il preventivo comprende : Parafango poste + porta ant + modanatura arco post + scritta confort + sfumatura para + verniciatura cerchio- smalti rifiuti + lavoro !!!
Secondo me è un po' esagerato anche perchè se così fosse io prenderei liquidi i 1377 € e lascerei la macchina così.
Lunedì andrò dal secondo carrozziere che mi ha proposto una piccola furbata.
Lui fa il preventivo per giustamente il cambio della porta e di tutta la parte dietro danneggiata che finisce con il montante + la verniciatura ...ma il lavoro effettivo che andrà a fare sarà quello di riverniciarmi l'intera auto NERA OPACA !!!! al costo di 1.000 € circa..quindi meno dell'altro preventivo.
Io sarei propenso per questa soluzione ma anche intascarmi 1300 euro non sarebbe male come cosa,ma sono quasi sicuro che il perito a me persona fisica 1300 € non li darà mai.
Voi cosa ne pensate??