danycorsad » 27/03/2014, 13:53 ha scritto:Stessa mia radio come ti ci trovi?a me suona da dio hai anche la lettura della microsd oltre che all'aux e all'uscita usb? comunque anche io avevo rivestito tutta la plancia in carbonio ma cinese però, risultato?si e' tolta da sola:grin: ottimo lavoro della strumentazione anche io volevo farla ma non ho dimestichezza nel saldare
Inviato dal mio LG-D605 con Tapatalk 2
Con la radio mi trovo benissimo, ma non ha la lettura della microsd... per la musica in macchina uso una chiavetta molto molto piccola (è più grande la porta USB dell'involucro della chiavetta
) cosi gli sbadati che salgono in macchina non rischiano di spaccarmi tutto
Per il carbon look bisogna stare un po' attenti alla qualità di quello che si prende... io fortunatamente ho un amico che fa lavori di wrapping e aveva degli scarti che non usava e che mi ha regalato, quindi ho fatto un po' di esperimenti sulle cover dei cellulari prima di far danni in macchina
-- 10/04/2014, 11:06 --
emaco » 31/03/2014, 18:32 ha scritto:bellissimo il carbon look sulla plancia.
complicato da fare?
Il carbon look non è difficile... l'importate è avere molta cura nella preparazione del pezzo, pulirlo bene ed usare correttamente il phon per stendere le bolle e le increspature che si formano e cercare il più possibile di far aderire la pellicola per circa 2cm anche sotto il pezzo, cosi da evitare che si possa alzare sui bordi con il calore in estate