lenard90 » 21/03/2014, 9:38 ha scritto:si sentono i 116cv? e cm consumi cm sei messo?
No aspetta io ancora non ho rimappato, ho solo chiesto ad uno che se ne intende dicendomi che anche senza eliminare il fap si può portare a 116cv.
Mappa centralina 300€
Mappa centralina + rimozione fap 600€
Corsa-95cv-Sport- ha scritto:Salve,ho letto questa discussione perchè anche io ho la 95cv..tutti parlano di mappatura al miglior prezzo e rimozione fap,ma nessuno si preoccupa piu di tanto che la frizione e il cambio non sopportano tali cv in piu..se avevamo il 1.7 130cv che monta il cambio della OPC allora si poteva pensare a un discorso del genere ma con il nostro si rischia di rompere o peggiorare le cose sia di frizione che col cambio,già abbiamo la frizione della 90cv e ci sono già 5cv in piu non scordiamocelo..
Anche io sono molto preoccupato per la frizione e il cambio, se non erro sia la 90cv che la 95cv monta il cambio "M20" che supporta fino a 230Nm. Ma che c
o come si fa a mettere una tale schifezza di cambio?? La frizione poi lasciamo perdere
Ho acquistato la mia 95cv meno di 2 anni fa, la frizione di tanto in tanto "saltella", il cambio duro e le marce fanno fatica ad entrare, portata più di una volta in officina per problemi al pistoncino della frizione (quello che si trova sotto il pedale). Ero convinto di acquistare un auto 100% tedesca e invece cosa trovo sotto il cofano??? FIAT... Mamma mia che schifo