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ugelli insigna

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Messaggioda stefanorunner » 02/04/2014, 8:37

maverix » 02/04/2014, 8:12 ha scritto:
stefanorunner ha scritto:
maverix » 01/04/2014, 18:55 ha scritto:Senza parole.... sei il primo che sento si lamenti cosi del montaggio! :)

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si un casino e nemmeno stanno fermi.. come si fa a bloccarli con la levetta io ho spinto come un matto ma nada.. ora ci sara' da affrontare immagino il problema dell'orientamento del getto.. ma si riesce a regolare oppure no? ho letto di persone che non ci sono riuscite.. comunque anche solo i tubicini sono stati una cosa inaffrontabile.. ho dovuto tirare che avevo paura di stracciarli..


Io li ho montati in 15 minuti senza alcun tipo di problema e manci ho dovuto regolare il getto che nel mio caso è perfetto! Una modifica davvero utile a mio avviso. Non riesco a capire come mai tu non riesci

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no no ci sono riuscito solo che adesso non stanno fissati cosa devo fare? ora ho paura che alla minima buca caschino di sotto.. ma voi avete sentito un click quando avete fissato il tutto con le linguette?
Ultima modifica di stefanorunner il 02/04/2014, 8:38, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda margna91 » 02/04/2014, 9:42

Qualcuno sa se sono compatibili con la corsa c ?

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Messaggioda maverix » 02/04/2014, 9:51

stefanorunner ha scritto:
maverix » 02/04/2014, 8:12 ha scritto:
stefanorunner ha scritto:[quote="maverix » 01/04/2014, 18:55"]Senza parole.... sei il primo che sento si lamenti cosi del montaggio! :)

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si un casino e nemmeno stanno fermi.. come si fa a bloccarli con la levetta io ho spinto come un matto ma nada.. ora ci sara' da affrontare immagino il problema dell'orientamento del getto.. ma si riesce a regolare oppure no? ho letto di persone che non ci sono riuscite.. comunque anche solo i tubicini sono stati una cosa inaffrontabile.. ho dovuto tirare che avevo paura di stracciarli..


Io li ho montati in 15 minuti senza alcun tipo di problema e manci ho dovuto regolare il getto che nel mio caso è perfetto! Una modifica davvero utile a mio avviso. Non riesco a capire come mai tu non riesci

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no no ci sono riuscito solo che adesso non stanno fissati cosa devo fare? ora ho paura che alla minima buca caschino di sotto.. ma voi avete sentito un click quando avete fissato il tutto con le linguette?[/quote]

Certo si devono incastrare. Non possono cascare una volta incastrati correttamente

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Messaggioda stefanorunner » 02/04/2014, 10:22

ah ho spinto come un dannato ma davvero non ho sentito nulla. ne un click.. niente. voi avete udito qualche suono? la linguetta dovrebbe fermare no?
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Messaggioda prisonbreak » 02/04/2014, 19:26

Compatibilissimi per corsa C. Ma devi aumentare l.inclinazione verso l.alto.

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Messaggioda margna91 » 03/04/2014, 0:20

Ho visto ora che c'è il tutorial grazie ancora prison :)

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Messaggioda stefanorunner » 05/04/2014, 15:24

Immagine ecco come quello a destra (visto da dentro l'abitacolo) mi sta montato, come vedete non è perfettamente esposto ma ho notato che non fa sta grossa differenza in termini di getto dell'acqua.. per il resto PUTROPPO anche a me spruzzano tutto il tetto.. e vaporizza sul parabrezza... voi cosa avete usato per muovere l'ugello? ho fatto pure un video ma è inutile..

-- 05/04/2014, 16:26 --

comunque ancora si muovono non stanno fissati cosa fare?? io metterei dell'attack arrivati a questo punto..
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Messaggioda stefanorunner » 06/04/2014, 13:45

OK E' UFFICIALE NON COMPRATELI. BUTTATE VIA SOLO DEI SOLDI. PER SBLOCCARLI DOVETE FARE LEVA AI BORDI NON DENTRO LE ZONE BIANCHE Immagine NELLA ZONA ROSSA. MA CI VUOLE UNA FORZA BRUTA COL RISLUTATO DI MANDARE ALL'ARIA L'UGELLO CHE RISULTERA' SBILENCO POI GRAZIE ALLA GUIDA SCRITTA COI PIEDI L'HO PURE MEZZO SCASSATO ORA SPRUZZA MALISSIMO, HA PERSO IL GETTO A VENTAGLIO (che faceva pena e bagnava dappertutto e regolarlo è una impresa IMPOSSIBILE.) ORA è USCITO FUORI ASSE CON IL RISULTATO CHE DEVO CESTINARE IL TUTTO PERDENDO ALTRI 40 MINUTI.

NON COMPRATE NULLA. E' PIU FACILE CHE MANDATE ALL'ARIA L'UGELLO CHE LA BUONA RIUSCITA DELLA MODIFICA. OLTRETUTTO LA GUIDA NON DICE NULLA DI VEROSIMILE ALLA REALTA'. SE PERFORATE NELLA ZONA BIANCA LO ROVINATE. io ho fatto leva con le forbicine per le unghie non si poteva usare altro. oltretutto si montano anche senza rimuovere il secondo tergicristallo visto la fatica per cambiare il primo..

Ah OLTRETUTTO RISCHIATE DI AVERE IL GETTO VAPORIZZATO CHE PER PIU DI UN SECONDO NON VI FA VEDERE PIU UNA MAZZA. MOLTI DICONO DI AVERLI AVUTI GIA REGOLATI (SBAGLIANO NON SANNO CHE GENERE DI GETTO DEVONO EMETTERE.) COL RISULTATO DI UN INCIDENTE.


INSOMMA NON MONTATE NULLA. poi magari io ho avuto un ugello difettoso (l'altro si è anche montato bene ma è difficilissimo da regolare.. 1 MM equivale a 5-10cm di parabrezza per intenderci REGOLARLI E' UNA IMPRESA E DENTRO SPRUZZA E GUARDA E DENTRO E FUORI E DENTRO E FUORI E DENTRO E FUORI )
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Messaggioda maverix » 06/04/2014, 13:58

Ma scusami eh.. mi spieghi cosa ti agiti a fare? se sei l'unico che ha avuto sti problemi ci sarà un motivo no? O hai avuto sfortuna con componenti difettosi, oppure hai sbagliato qualcosa nel montaggio! Semplice!

E riguardo il fatto che alcuni li hanno montati senza bisogno di alcuna regolazione (io sono uno di quelli) non mi va giù che dai del bugiardo a persone che spendono tempo solo per passione e condividono esperienze sul forum, non per farsi belli e per raccontare cavolate ma per CONDIVIDERE, non è questo il senso di un forum?

Perché devi sconsigliare la modifica agli altri? Solo perché a te non riesce?? Allora io potrei sconsigliare a tutti l acquisto di uno spoiler se io non sono capace a montarlo???

Bah..

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Messaggioda stefanorunner » 06/04/2014, 14:20

saranno i componenti difettosi fattosta che ottenere questo: http://www.youtube.com/watch?v=4f4Fh_xI0rU è praticamente impossibile. almeno nel mio caso. solo uno spruzzino si è regolato così e il getto era mezzo compromesso dalla super idea del tutorial di andare a spingere nei fori che fanno parte del terminale del getto stesso dell'ugello stesso. risultato? spruzzo sfasato e per l'ugello sinistro totalmente compromesso e fuori asse.
Ultima modifica di stefanorunner il 06/04/2014, 14:21, modificato 2 volte in totale.
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Messaggioda maverix » 06/04/2014, 14:24

Per la cronaca quel video l ho fatto io.... quella è la mia macchina e come vedi funziona alla grande..

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Messaggioda maverix » 06/04/2014, 14:25

Non posso aiutarti riguardo alla regolazione, ma io ho seguito il tutorial alla lettera e il risultato lo puoi vedere coi tuoi occhi. :)

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Messaggioda stefanorunner » 06/04/2014, 14:33

Immagine qua come va regolato. come vedete quello che ha scattato questa foto ha finito col scalfirlo un po l'unica è fare pressione dove ho fatto vedere io e non adare ASSOLUTAMENTE A INDAGARE NEI FORI MA AI BORDI CERCHIO VERDE. al CENTRO NEANCHE PENSARCI.

ora li ho danneggiati. non penso che li ricomprero' a meno che qualcuno sappia come ripararli spisciano malissimo qeullo sinistro ormai è compromesso..

-- 06/04/2014, 15:37 --

maverix » 06/04/2014, 15:24 ha scritto:Per la cronaca quel video l ho fatto io.... quella è la mia macchina e come vedi funziona alla grande..

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si vede che hai avuto c**o. a me vaporizzavano e lo spruzzo arrivava fino al tergilunotto posteriore. te hai detto che non li hai regolati dico bene?

-- 06/04/2014, 15:49 --

https://www.youtube.com/watch?v=a5UVQzt6k0s ASSURDO E' ESATTAMENTE COME SI SONO COMPORTATI QUELLI CHE HO MONTATO IO. putroppo non sto trovando lo scontrino e dubito molto che me li cambieranno..
Ultima modifica di stefanorunner il 06/04/2014, 14:49, modificato 3 volte in totale.
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Messaggioda maverix » 06/04/2014, 14:52

Eh avro avuto fortuna che ti devo dire.

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Messaggioda Zucc8 » 11/05/2014, 14:42

Stefano, anch'io ho smadonnato per sbloccarlo, ma con molta pazienza e una bomboletta di svitol XD ce l'ho fatta e non danno il minimo problema.

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