Come non quotare vulkan! Chiarissimo e precisissimo oltre ad avere la giusta conoscenza della materia
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Info.
V.U.L.K.A.N ha scritto:Per quanto ne so, fai un bel po di confusione.
Il limitatore delle macchine normali è sui giri ma è uguale per TUTTE le marce. Non è a 5'000 per le prime 4 e 4'000 per la quinta, è 5'000 per tutte le marce, punto. Semplicemente la quinta si blocca prima perché NON CE LA FA' a spingere oltre, dagli 20-30 cavalli di mappa e vedi che arrivi a 5'000 anche in quinta, oppure buttala in discesa. La prova rapida la puoi fare in salita, prendi una bella autostrada in salita e vedi come nemmeno la quarta riesce ad arrivare a 5'000 giri, si chiama limite fisico del motore. Cioè quando il motore ha raggiunto uno sforzo di resistenza pari alla potenza da lui applicata. Quanto potenza e resistenza si equivalgono l'accelerazione cessa e il moto diventa uniforme e costante.
Sulla smart, ripeto, il limitatore era sulla velocità perché pericolosa, non sui giri della sesta marcia.
Se poi non vuoi capirlo....allora è un altro discorso.
tallamax93 » 09/12/2013, 16:49 ha scritto:ciao a tutti,volevo chiedervi se qualcuno lo ha montanto su un 1.2 85 cv ovviamente corsa D del 2010 sono intenzionato a comprarlo anche io visto che tutti ne parlano bene
Neurobanzai » 18/02/2014, 1:32 ha scritto:tallamax93 » 09/12/2013, 16:49 ha scritto:ciao a tutti,volevo chiedervi se qualcuno lo ha montanto su un 1.2 85 cv ovviamente corsa D del 2010 sono intenzionato a comprarlo anche io visto che tutti ne parlano bene
Ciao tallmax, io ho la 1.2 a benzina, ti dico solo che non so come ho fatto prima senza..ovviamente una volta abituatoti alle nuove prestazioni cercherai di piu'..ma ne riparleremo.
Cmq ti consiglio di abbinarlo ad un filtro bmc a pannello
[ Post made via Android ]
Beppe1991 » 26/04/2014, 18:05 ha scritto:Lo sprint booster è una centralinetta con 3 livelli che anticipa la risposta dell.acceleratore elettronico delle nostre corsa! Se ti interessa io l.ho preso da s.p.motorsport.it. Va bene su tutte le corsa sia diesel che benza.la differenza si sente.
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite