premetto dicendo che sono super disponibile a fare qualsiasi tipo di lavoro (come quelli che ho fatto alla mia auto) a qualsiasi utente del forum....sono in provincia di Varese quindi se qualcuno vuole farsi aiutari mi contatti per mp!
finalmente dopo mille foto sparse qui e la vi presento la mia corsa....sostanzialmente ho modificato tutta l'illuminazione:
- luci targa bianche e luci anti-pozzanghera a led bianchi sotto le portiere anteriori (si spengono e accendono come la luce di cortesia):
- ho messo anche nella parte anteriore dei fendinebbia (forse meglio dire luci diurne) a led bianchi che si accendono e spengono con un interruttore che successivamente farò vedere:
- questa è una foto generale degli interni dove si notano la cuffia del cambio e del freno a mano sostituite e delle parti colorate in blu:
-luce blu accendi sigari e luce che illuminana il porta oggetti che si accende con le luci di cortesia:
- led passegero e sopra ai pedali blu che si accendono tramite interrutore
(ho i led anche sotto i sedili dietro ma mi sn dimenticato di fare la foto )
- interrutori alla base del cambio, quello di sinistra accende tutte le strisce led blu davanti e dietro della macchina e quello a destra accende i fendinebbia
- luci bianche posteriori che si accendono con le luci di cortesia per illuminare i montanti dietro (nella foto non rendono tanto)
-sostituito quella specie di mini luce nel baule con led bianchi da entrambi i lati
- "ambient light" un mio esperimento abbastanza riuscito, si tratta di una luce "schermata" che si accende quando è acceso il quadro e crea una luce molto debole blu sul tetto dell'auto
fatemi sapere cosa ne pensate....di altre modifiche nn ne ho fatte....diciamo che è in continua evoluzione, dipende da cosa mi gira di fare e ripeto, se qualcuno ha bisogno di fare qualche lavoro sono disponibile
ringrazio il corsa club forum in quanto grazie a voi sn riuscito a fare tutto da solo