da Marco91 » 31/07/2014, 22:04
V.U.L.K.A.N » 25/09/2013, 9:17 ha scritto:Devi scaldarlo, non cuocerlo. anzi a dire il vero non devi nemmeno scaldare il faro, ma devi scaldare il mastice, muovendo il phon avanti e indietro senza tenerlo fermo su un punto. Il mastice usato per i fari, a differenza del silicone, quando lo si scalda diventa come un chewing-gum. Col mastice ben caldo tiri il vetro e il faro si apre
Poi prima di richiuderlo (non avendo il vetro davanti viene ancora più semplice) prendi di nuovo il phon e scaldi nuovamente il mastice, ci metti il "vetro" e lo blocchi lasciandolo li sinché il mastice non si raffredda di nuovo.
scusate se riesumo qualche morto nell'armadio ma la qualche domanda mi sorge:
se non rimuovessi il mastice e lo lasciassi li scaldandolo e riutilizzandolo come dici tu, potrei andare tranquillo o è meglio ripulirlo per mettergli un silicone AT?
per quanto riguarda la vernice, più precisamente l'aggrappante, a me non risulta di primer/aggrappante spray AT (parlo di quelli generici, se ne esiste uno specifico ditelo), quindi andrebbe in contraddizione con la vernice AT, cosa la dai a fare se dopo sotto si spella.. è possibile reperire questo collante specifico da carrozzeria sulla baia? no ho trovato solo uno della loctite ma non mi convince un granchè
La mia auto?
Corsa 3p. 1.2 solo benzina
colore nera, polvere sempre presente
cerchi in ferro 15" con borchie originali
fari originali interamente cromati
luci di posizione a LED (eBay china)
autoradio Pioneer deh-x5600bt
amplificatore Macrom (600w rms)
sub BassFace 30cm (1250w rms)
a breve amplificatore Pioneer e batteria supplemetare AGM
potente quanto una scorreggia e leggera come un elefante
NONOSTANTE CIO' MI PIACE !