Ciao ragazzi sono indecisissimo se prendermi o meno lo spoiler stile gsi da mettere sulla mia 5 porte. So che l'argomento è stato trattato più volte però vorrei avere i pareri di chi ha comprato gli spoiler da internet, qui sul forum, dalla opel ecc ecc...
Ho cercato e spulciato decine e decine di topic su questo forum e siti in internet però quello che vorrei sapere sono i vostri pareri e vorrei vedere tante belle foto di questi spoiler. Perchè da quanto ho capito,anche se simili, esistono modelli più o meno vari (tralasciando quello irmscher che è completamente diverso). Quindi vorrei tanto vedere se la spesa ne vale la pena, vorrei vedere le foto delle vostre auto con lo spoiler (foto di lato, da vicino, da lontano, da dietro....) e vorrei sapere eventualmente anche quanto avete speso. Si, so già che fabiocorsa li vende, però ho visto altri siti che li vendono, tuttavia non mostrano mai come calzano sulle nostre auto . Vorrei anche capire come si montano e vorrei vedere qualche foto da vicino e da dietro dell'auto spoilerata in modo da capire qual è l'effetto finale
Grazie mille ragazzi