Qualcuno sa dove comprare i led t10 x sostituire le due piccoli luci della plafoniera?
Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
TUTTO per illuminaz interna strumenti
Arthas » 13/05/2014, 19:58 ha scritto:Qualcuno sa dove comprare i led t10 x sostituire le due piccoli luci della plafoniera?
Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
William ha scritto:levi la radio e ti trovi cosi:
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/21161_1399898442_IMG_1147.jpg ]
devi levare la mascherina del clima e dentro hai tutta la parte bianca che copre la scheda e le due lampadine t5.
stacchi quella aprte e le sostituisci. attendo che non ricordo bene ma due a led lampeggiano.
poi non ho capito quali altre devi cambiare
William ha scritto:io trovate facilemente. cmq sulla mia non lampeggiavano. però ho senito che a qualcuno si.
cmq se sostituisci quelle originale con quelle a led, la parte periferica del clima non ti si illumina più. questo perche quelle a led sono troppo direzionali.
per vedere dei tipi di illuminazione di clima guarda pagine indietro cosi capisci anche il perchè.
William ha scritto:io trovate facilemente. cmq sulla mia non lampeggiavano. però ho senito che a qualcuno si.
cmq se sostituisci quelle originale con quelle a led, la parte periferica del clima non ti si illumina più. questo perche quelle a led sono troppo direzionali.
per vedere dei tipi di illuminazione di clima guarda pagine indietro cosi capisci anche il perchè.
James T.Kirk » 24/01/2012, 9:42 ha scritto:
Provato a cercare nella sezione? Post eliminato!
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti