Scusate come si fa ad allisciare i paraurti anteriore e posteriore? Lisciare vuol dire togliere quelle striscie di plastica? Facendolo da solo cosa occorre?
@mave: eh eh avrei voluto verniciarli prima di mettere le foto ma oramai :-) comunque il rosso non mi piace molto, li fanno sembrare piccoli @danicorsad: ti sconsiglio di farlo da solo, io l'ho fatto ma ci vuole molto tempo e manualità, io personalmente l'ho fatto in vetroresina ma il metodo migliore è quello di sciogliere plastica su plastica, se vuoi sul mercatino c'è fabiocorsa che li vende
[ Post made via Android ]
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]
camber is the secret , no vabè diciamo che posso giocare con l'et grazie agli rh, e poi non mi piacciono molto quelli da 8, il canale è piccolissimo, ho provato il 9 davanti e ci sta perfetto, giusto un pelo di più di camber @francè: tu sei un mito, ogni volta mi fai paccare ahahahahahah
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]
Si il 9 anteriore lo avevo provato pure io e secondo me ci sta. Dietro boh.. magari con l et così alto e scampandando di brutto riesci.. ma la macchina diventa poco utilizzabile
il 10j con ancora 1°/1,5° di camber sarebbe il top secondo me, il problema è trovare le lip, le ho trovate negli U.S.A. ma con la spedizione vengono un botto, datemi una mano , male che va prendo quelle da 9,5j e abbasso un po l'et
Ecco gia 9.5 lo vedo meglio.. troppo fuori non vorrei che il risultato estetico sia pessimo poi.. ok uscire un pochino col cerchio ma non esagerare. Prova a sentire anto3467 lui le aveba gia prese le lip se non erro..
giocando con l'et non dovrei uscire più di come sono ora, ma avrei un canale più largo che è sempre bello da vedere , si anto l'ho già sentito per i 9,5J che aveva a casa, sto aspettando che mi faccia sapere