Penso la seconda. Io un mese fa l'ho pagata 40 €. Fai un giro di telefonate e prova a vedere dove costa meno.
[ Post made via iPhone ]
Haas » 29/05/2014, 0:29 ha scritto:A me hanno chiesto 56, dicendomi che in tutta Italia costa uguale e che è un prezzo fisso da listino....Scusa Vincyde, dove l'hai presa tu? Che provo a chiamare e a farmela spedire che costa meno (o minaccio il mio concessionario)...Grazie!
Tra l'altro sul forum, nella sezione "codici utili", c'è questa dicitura: "Leva cruise control per corsa D Cod. 62 40 434 prezzo 43.20€"
Quel prezzo è teorico o è da listino?
Grazie
vincyde » 29/05/2014, 22:43 ha scritto:Haas » 29/05/2014, 0:29 ha scritto:A me hanno chiesto 56, dicendomi che in tutta Italia costa uguale e che è un prezzo fisso da listino....Scusa Vincyde, dove l'hai presa tu? Che provo a chiamare e a farmela spedire che costa meno (o minaccio il mio concessionario)...Grazie!
Tra l'altro sul forum, nella sezione "codici utili", c'è questa dicitura: "Leva cruise control per corsa D Cod. 62 40 434 prezzo 43.20€"
Quel prezzo è teorico o è da listino?
Grazie
Quello è il prezzo di listino. A me il rivenditore mi ha fatto il 10% di sconto sul listino. Lo sconto è stata una scelta sua perché quando l'ho ordinata il prezzo era 44.
Ti conviene fare due telefonate nella zona dove abiti perché se poi devi fartela spedire da qualche altra parte il risparmio va a farsi friggere
[ Post made via iPhone ]
corsad » 18/08/2014, 13:08 ha scritto:Ciao ragazzi ero interessato anche io al cruise control, anni fa avevo acquistato la leva, montata e fatto abilitare il cruise (si accendeva anche la spia verde sul cruscotto) ma nn riuscivo ad attivarlo.
Ovviamente avendo una enjoy cdti 90 cv del 2007 (fine luglio) mi mancava il cablaggio del pin... e avevo lasciato tutto in stand by.. ora nel mio primo giorno di ferie mi è balenata l'idea di riprovarci... ma non sono riuscito a capire dove deve passare sto maledetto cavo!!
Avete info dettagliate, una guida con foto? Ho provato a sfogliare i post del topic (per la fantomatica guida al primo post ci metterei un altro anno ahahah e nn ho idea se spiega nel dettaglio come cablare sto maledetto cavetto), mi perdo tra bcm cim ecc. ecc... pls help!
corsad » 24/08/2014, 11:45 ha scritto:L'altro giorno ho provato a ricercare il connettore dietro alla bcm e dopo svariate immersioni vicino alla pedaliera.. TADAAANNN... AIUTO ! difficoltà d'accesso esagerata
Per chi ha dovuto cablare il pin, avete soltanto sfilato il connettore e abbassato verso la pedaliera o avete smontato mezza macchina??
Per la prima opzione è difficoltoso lavorare così?
Prossima settimana proverò a passare sto stramaledetto pin.. accetto ogni suggerimento!
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti