Ed eccoci quà... non trovando discussione adeguata in cui inserire l'argomento lo faccio partendo dalla presentazione. La mia cara Corsa D 1.3 3p bianca con i suoi 95 poni ha subito un pesante e per altrui volontà aggiungerei, intervento di lifting facciale a causa del quale ormai sto a fette da un mesetto come se dice a Roma . Scherzi a parte e mica tanto mi trovo costretto a ricostruirla a mò di lego pertanto, man mano che sorgeranno dubbi a parte quelli che già ho, vi ringrazierei se mi forniste le indicazioni di cui ho bisogno.
Tempo fa non calcolando l'incidente avevo già in mente di montare un kit estetico stile Opc 1 pertanto by estero ne comprai uno non considerando alcuni aspetti tipo i fendinebbia. Recandomi da un carrozza e bazzicando quà e là sul web ho compreso che i fendi di quella normale differiscono da quelli montati sull 'opc pertanto ora mi chiedo in cosa sono differenti? Visto che ormai ho i due paraurti mi sembra logico comprare i fendinebbia relativi ma vorrei sapere se devo acquistare qualche adattatore o cosa e se quindi i pin/jack per collegare quelli nuovi sono uguali ai vecchi. In merito a ciò anticipo anche che ho bisogno delle coppette coprifendinebbia, quelle cromate per intenderci quindi se qualcuno ne vende un paio o sa dove reperirle oltre mamma Opel mi contatti anche in pvt grazie.
Per quel che rimane dell'auto al momento vi posso dire che le uniche modifiche apportate sono state quelle allo stereo che ho sostituito con un jvc kw-730 che sto corredando di Hertz HV165 nelle varie versioni e con pannelli portiere da me modificati per ospitare due woofer + tweeter oltre all,'oscurazione dei deflettori anteriori.
Proprio oggi mi sono anche arrivati i nuovi fanali i devil eye neri con drl che attendono di esser montati con il kit estetico ed il tanto ricercato spoiler 4 attacchi .
In programma per adesso c'è solo di rimetterla in strada con quanto vi ho appena elencato ma se qualcuno avesse avuto problemi o avesse suggerimenti in merito me lo facesse sapere grazie. Più in là tettuccio nero antenna bianca e cerchi .
Un saluto e grazie