Parliamone qui!
StEtEcH94 » 21/06/2014, 9:41 ha scritto:L'ho montato anche io ieri, con la bielletta originale, ed è tutto ok, avrai sbagliato qualcosa durante il montaggio, può succedere
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StEtEcH94 » 22/06/2014, 14:45 ha scritto:Allora voglio precisare che non l'ho fatto io questo lavoro, ma il mio meccanico, peró io sono stato li con lui per tutta la durata dell'operazione ( che ansia che gli mettevo poveretto) comunque sia la macchina era sul ponte, quindi si lavora in condizioni nettamente migliori, gli ammortizzatori li abbiamo smontati tutti e 2 insieme, perchè se no la barra ti crea il problema che è successo a te, perchè rimane più tirata su un lato e meno dall'altro, comunque devi allentare un po le boccole della barra e farla ruotare in modo che combacino i punti su entrambi gli ammortizzatori, fatto ciò, stringi nuovamente le boccole e metti la macchina a terra. È molto semplice come operazione, ma ripeto con la macchina sul ponte è molto più semplice e veloce l'operazione.
Per qualsiasi chiarimento chiedi pure
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StEtEcH94 » 22/06/2014, 18:40 ha scritto:Per fortuna ha fatto un lavoro perfetto il meccanico e non ho bisogno di fare la convergenza, devo peró fare la campanatura perchè e una cosa che voglio fare io
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crazy driver » 23/06/2014, 21:24 ha scritto:http://www.tatechnix.de/tatechnix/gx/product_info.php/info/p9172_ta-technix-sportfahrwerk-opel-corsa-typ-d-40-30mm.html
ragazzi ma questo per la mia 1.2 restyling va bene??? non capisco anche se è un fisso o a ghiera!!! grazie dell'aiuto!!!
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