Ciao,come ben sai pretendere lacrime da un sasso è quasi impossibile.Ogni prodotto ha un rapporto qualità/prezzo e di conseguenza spendere poco non dà mai prestazioni eccezzionali(a volte neanche minime).In commercio ci sono moltissime aziende che vendono autoradio e i sintonizzatori,in base alla spesa,sono piu' o meno sofisticati e validi.Potresti montare un amplificatore di segnale(costa pochi euro) oppure passare ad un'azione piu' radicale e sostituire l'autoradio per avere prestazioni di sintonizzatore piu' elevate.Un esempio potrebbe essere Pioneer,che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e anche un bel design.La linea Pioneer(si fà per dire) di gamma bassa(entry level) monta un sintonizzatore molto valido e le trovi ad un prezzo decisamente abbordabile(parlo di circa 100/130 euro) che mi sembrano non molti per un'autoradio. Una Majestic,con tutto il rispetto parlando costerà intorno ai 50/70 euro e se consideri che per poco piu' hai un prodotto decisamente migliore sia come meccanica che come elettronica,se fossi in te,prenderei in considerazione di sostituire l'autoradio,o perlomeno informarti su questa azione.Ho fatto l'esempio di Pioneer,ma ci sono molte altre aziende che sono validissime(Sony,Kenwood,Alpine,Phonocar,Philips,JVC etc etc) che vantano in catalogo prodotti validissimi a costi molto bassi.Ti ho proposto Pioneer perchè io ne ho avute parecchie e il sintonizzatore è veramente eccezzionale.Spero di averti chiarito la questione(anche se è solo il mio punto di vista),ma credo che molti altri lo condividano e siano in perfetto accordo con quanto ho scritto.Per chi vuole commentare,spiegare il suo punto di vista,criticare,appuntare o altro,mi risponda tranquillamente e insieme discuteremo dei nostri punti di vista per fare tesoro delle nostre esperienze insieme..... Loris