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Assetti Ta-Technix

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Messaggioda mik91 » 19/06/2014, 10:38

non so a me non convince del tutto la cosa,penso che stasera forse ci riprovo
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Messaggioda maverix » 19/06/2014, 12:42

C'è sicuramente qualcosa, nel forum lo monta anche kaska senza problemi, e avevo visto anche sul forum della gpunto che qualcuno lo aveva montato

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Messaggioda StEtEcH94 » 21/06/2014, 8:41

L'ho montato anche io ieri, con la bielletta originale, ed è tutto ok, avrai sbagliato qualcosa durante il montaggio, può succedere


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Messaggioda mik91 » 21/06/2014, 9:17

StEtEcH94 » 21/06/2014, 9:41 ha scritto:L'ho montato anche io ieri, con la bielletta originale, ed è tutto ok, avrai sbagliato qualcosa durante il montaggio, può succedere


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come hai fatto? l' unica soluzione per farlo combaciare è alzare la barra stabilizzatrice dove sono attaccate le biellette con il crick,spiegami te hai smontato un ammortizzatore alla volta o tutti e 2 insieme?
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Messaggioda StEtEcH94 » 22/06/2014, 13:45

Allora voglio precisare che non l'ho fatto io questo lavoro, ma il mio meccanico, peró io sono stato li con lui per tutta la durata dell'operazione ( che ansia che gli mettevo poveretto) comunque sia la macchina era sul ponte, quindi si lavora in condizioni nettamente migliori, gli ammortizzatori li abbiamo smontati tutti e 2 insieme, perchè se no la barra ti crea il problema che è successo a te, perchè rimane più tirata su un lato e meno dall'altro, comunque devi allentare un po le boccole della barra e farla ruotare in modo che combacino i punti su entrambi gli ammortizzatori, fatto ciò, stringi nuovamente le boccole e metti la macchina a terra. È molto semplice come operazione, ma ripeto con la macchina sul ponte è molto più semplice e veloce l'operazione.
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Messaggioda mik91 » 22/06/2014, 17:06

StEtEcH94 » 22/06/2014, 14:45 ha scritto:Allora voglio precisare che non l'ho fatto io questo lavoro, ma il mio meccanico, peró io sono stato li con lui per tutta la durata dell'operazione ( che ansia che gli mettevo poveretto) comunque sia la macchina era sul ponte, quindi si lavora in condizioni nettamente migliori, gli ammortizzatori li abbiamo smontati tutti e 2 insieme, perchè se no la barra ti crea il problema che è successo a te, perchè rimane più tirata su un lato e meno dall'altro, comunque devi allentare un po le boccole della barra e farla ruotare in modo che combacino i punti su entrambi gli ammortizzatori, fatto ciò, stringi nuovamente le boccole e metti la macchina a terra. È molto semplice come operazione, ma ripeto con la macchina sul ponte è molto più semplice e veloce l'operazione.
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ecco lo sapevo che c' era qualcosa che mi sfuggiva,allora la posso tranquillamente muovere,io pensavo che non bisognava toccarla grazie per la spiegazione,adesso devi fare convergenza e campanatura?
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Messaggioda StEtEcH94 » 22/06/2014, 17:40

Per fortuna ha fatto un lavoro perfetto il meccanico e non ho bisogno di fare la convergenza, devo peró fare la campanatura perchè e una cosa che voglio fare io XD


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Messaggioda mik91 » 23/06/2014, 14:04

StEtEcH94 » 22/06/2014, 18:40 ha scritto:Per fortuna ha fatto un lavoro perfetto il meccanico e non ho bisogno di fare la convergenza, devo peró fare la campanatura perchè e una cosa che voglio fare io XD


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XD,posta qualche foto,fammi vedere quanto si è abbassata,che cosi mi regolo anche io :)
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Messaggioda StEtEcH94 » 23/06/2014, 15:40

Io l'ho regolati a metà, perchè per entrare in garage ho una rampa anche se tocco lo stesso, le foto le faró stasera appena finisco di lavorare, intanto ti faccio vedere come lavora il posteriore
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Messaggioda crazy driver » 23/06/2014, 20:24

http://www.tatechnix.de/tatechnix/gx/product_info.php/info/p9172_ta-technix-sportfahrwerk-opel-corsa-typ-d-40-30mm.html

ragazzi ma questo per la mia 1.2 restyling va bene??? non capisco anche se è un fisso o a ghiera!!! grazie dell'aiuto!!! :okok: :okok: :okok:
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Messaggioda mik91 » 23/06/2014, 20:33

crazy driver » 23/06/2014, 21:24 ha scritto:http://www.tatechnix.de/tatechnix/gx/product_info.php/info/p9172_ta-technix-sportfahrwerk-opel-corsa-typ-d-40-30mm.html

ragazzi ma questo per la mia 1.2 restyling va bene??? non capisco anche se è un fisso o a ghiera!!! grazie dell'aiuto!!! :okok: :okok: :okok:

è fisso
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Messaggioda crazy driver » 23/06/2014, 20:38

E per la 1.2 va bene? Xké il prezzo è davvero buono!!

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Messaggioda StEtEcH94 » 24/06/2014, 5:54

Si va bene anche per la 1.2 tranquillo, ed è fisso non regolabile


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Messaggioda crazy driver » 24/06/2014, 11:49

Grazie! Allora penso che appena riesco, prenderò proprio questo!

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Messaggioda mik91 » 26/06/2014, 20:41

se qualcuno lo vuole metto in vendita l' assetto,mi mancano 2 bulloni che non riesco a trovare da nessuna parte... in ferramenta non li hanno,quelli originali hanno un passo diverso
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