Ciao
Siccome sto facendo un pensierino a prende i cerchi in lega su internet, mi capita spesso di vedere alcune "offerte" o meglio dire delle occasioni che apparentemente sembrano fare al caso mio ma che alla fine mi lasciano con il sospetto che non siano adatti alla mia auto.
Per quanto riguarda le misure "semplici" non penso di avere problemi, cioè devono avere 4 fori da 100 di interasse e con un et non superiore a 45 (sbaglio? meglio basso comunque) canale e diametro a seconda del caso ma non è questo il problema... ciò che mi frena è questo benedetto CB che a quanto ho capito sarebbe il diametro del mozzo (?!?) per centrare la ruota su di esso... adesso le domande sono 2: Quale è la misura che deve avere un cerchio per essere montato sulle nostre corsa? se quella misura non è quella giusta, ossia piu grande o piccola, posso montarla o no?
se volete postate anche qualche foto per confronto differenze tra 2 misure diverse
non ridetemi dietro ma certe cose mi mandano in paranoia
AH DIMENTICAVO
utilizzando le gomme riportate dal libretto (16" 195) fino a che canale posso montarle senza portarle a questo punto?
indubbiamente sono belle da vedere ma per andare a lavoro e dover salire sul marciapiede per entrare nel parcheggio non è il massimo