maverix » 16/07/2014, 9:55 ha scritto:Th3_CrOW ha scritto:ho quello della sport, ma appena possibile voglio mettere un'assetto fisso tipo bilstein b6 e molle eibach prokit.. però si parla di anno nuovo
Quanto costa lo scherzo?
i powerflex per la barra antirollio (o stabilzzatrice, chiamatela come volete) costano €25 il più è la manodopera.
l'assetto completo bilstein b6 e molle prokit vengono sui 850€
-- 16/07/2014, 10:35 --
prisonbreak » 16/07/2014, 10:24 ha scritto:Piccolo OT. Ho una corsa C 1.3cdti, e il meccanico mi sta cambiando le barre stabilizzatrici che fanno gioco. Ma a breve monto i b8 bilstein volevo sapere se con l'assetto nuovo sarò costretto a cambiarle nuovamente visto che è un -3
[ Post made via Mobile Device ] [
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non capisco perchè ti abbia cambiato le barre stabilizzatrici, cioè se fanno gioco si cambiano le boccole (perchè si usurano e allargano il foro dove alloggia la barra).
Cambiando assetto non devi cambiare le barre, se i gommini sono buoni tieni quelli, ciò che conta sono le biellette del nuovo assetto che devono essere idonee per quell'assetto.
Te lo dico perchè io avevo l'assetto a ghiera che poi ho tolto perchè non mi piaceva e nel rimontare l'originale si sono dimenticati di cambiarmi le biellette (mi hanno lasciato quelle più corte) e questo mi ha sputtanato le boccole della barrra stabilizzatrice.