Immaginavo di aver cappellato!
Quindi tecnicamente feci il primo tagliando in ritardo di ben 6 mesi!!
X Il Bene Delle Nostre Corsette
stefanorunner » 17/01/2015, 14:43 ha scritto:vi consiglio di cercare uno che vi monti tutto a 50 euro o poco piu e di andare a comprare i pezzi migliori su misterauto.. l'olio lo compro su ebay dal sud italia in shop sicuri. qualcuno ha altre soluzioni visto che devo andare a fare il tagliando a breve?
stefanorunner ha scritto:vi consiglio di cercare uno che vi monti tutto a 50 euro o poco piu e di andare a comprare i pezzi migliori su misterauto.. l'olio lo compro su ebay dal sud italia in shop sicuri. qualcuno ha altre soluzioni visto che devo andare a fare il tagliando a breve?
maverix » 17/01/2015, 19:15 ha scritto:stefanorunner ha scritto:vi consiglio di cercare uno che vi monti tutto a 50 euro o poco piu e di andare a comprare i pezzi migliori su misterauto.. l'olio lo compro su ebay dal sud italia in shop sicuri. qualcuno ha altre soluzioni visto che devo andare a fare il tagliando a breve?
io ti consiglio ti tenerti i 50€ in tasca e fare tutto tu!
maverix » 18/01/2015, 20:16 ha scritto:Ma io solitamente le cose per il tagliando le compro in zona almeno non pago la spedizione. Misterauto non lo conosco mi dispiace. Prova ad andare sul sito Midas, mi pare facciano ottimi prezzi per i tagliandi.
Torna a Richiamo garanzia e tagliandi ufficiali
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti