mi sono letto una quindicina di pagine ma ora mi sono stancato
le mie domande sono queste:
1) ho capito che se saldo direttamente i led sulla scheda del tachimetro, finisce che diventa troppo luminoso. quindi bisogna usare delle resistenze da 1k hom o 800 hom e mettere in serie i led.
come si fa a mettere in serie 3 led e saldarli sulla scheda? una resistenza da 680 hom va bene? mi conviene saldare 1 resistenza con 1 led, o fare 1 resistenza e 3 led? nn voglio rischiare che si fotta un led e nn funzionano poi gli altri due
2) per il clima manuale invece, bisogna creare un pannello in plexiglass e attaccarci su delle strisce di led.
come devo tagliare il plexiglass? quali sono le misure?3) ci sono altri led nella parte superiore dello stereo, ovvero il tasto dell'airbag e della chiusura degli sportelli
come smonto quella parte?4) io ho il TID. ho letto che, purtroppo, è giallo ambra. quindi pur mettendo le strisce led nn cambia molto.
come posso risolvere questa cosa? come si smonta il riquadro del TID in modo da togliere quello strato giallo ambra e mettere, sempre cm ha detto uno di voi, la carta forno?per favore, aiutatemi