da Marco91 » 13/08/2014, 20:55
ho letto tutto il topic e mi son venute 2 idee, 1 pazza e l'altra quasi passabile:
una era di resinare 1 sub di media grandezza o 2 piccoli direttamente dietro il cofano, diciamo sotto il vetro dove c'è quella plastica con le 2 maniglie. CONTRO vi serviranno pistoncini con i contro per sollevaro dopo, per il passaggio dei cavi bisognerà vedere come farli arrivare utilizzando quei due "montanti" ai lati del vetro.
L'altra era di ricreare il pannello (quello che si alza quando aprite il cofano) con del compensato o multistrato piuttosto sottile, magari creargli anche una sorta di cassa poco profonda e rinforzarla con la resina per risparmiare un po sul peso, ovviamente occorrerà un sub piuttosto "slim" e non quelli che son piu alti che larghi! CONTRO di sicuro dovreste cambiare quelle 2 cordicelle che lo collegano al cofano e mangiucchiare un po di posto verso il bagagliaio e la parte superiore, ovviamente rimarrano a vista anche dall'esterno della macchina
ma poi coloro che stavano per mettere in cantiere queste opere le hanno piu terminate?
La mia auto?
Corsa 3p. 1.2 solo benzina
colore nera, polvere sempre presente
cerchi in ferro 15" con borchie originali
fari originali interamente cromati
luci di posizione a LED (eBay china)
autoradio Pioneer deh-x5600bt
amplificatore Macrom (600w rms)
sub BassFace 30cm (1250w rms)
a breve amplificatore Pioneer e batteria supplemetare AGM
potente quanto una scorreggia e leggera come un elefante
NONOSTANTE CIO' MI PIACE !