yly_87 » 10/09/2012, 18:31 ha scritto:ah ecco pensa che ho fatto il tagliando alla opel a 24000 km e mica me l'hanno cambiato...
|
|
Post eliminato! |
Corsa-95cv-Sport- » 10/08/2014, 18:08 ha scritto:Non ho mai cambiato o pulito il filtro abitacolo e ora sono arrivato a quasi 4 anni e 80.000km..non l' ho fatto perchè pensavo che era quello davanti,e mi è sfuggito dalla mente di approfondire..comunque oggi nel lato passeggero ho smontato sotto al porta oggetti delle viti e ho aperto il pannello sotto ma non riesco a trovarlo..vedo delle plastiche bianche, sapete dirmi dove si trova precisamente
Corsa-95cv-Sport- ha scritto:Non ho mai cambiato o pulito il filtro abitacolo e ora sono arrivato a quasi 4 anni e 80.000km..non l' ho fatto perchè pensavo che era quello davanti,e mi è sfuggito dalla mente di approfondire..comunque oggi nel lato passeggero ho smontato sotto al porta oggetti delle viti e ho aperto il pannello sotto ma non riesco a trovarlo..vedo delle plastiche bianche, sapete dirmi dove si trova precisamente
yly_87 » 10/09/2012, 15:03 ha scritto:mi sapreste indicare un buon filtro abitacolo per corsa d 90 cv ? leggevo che conta anche la motorizzazione ma come marchi cosa consigliate? ho 43.000 km e non l'ho mai cambiato, sarà giunta l'ora??
Torna a Manutenzione e tagliandi fai da te
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti