salve ragazzi , vorrei dei consigli /pareri .. sui fari anteriori su quali montate e con che sfondo starebber meglio sulla mia corsa c grigia metallizzata , mentre per quelli posteriori ero indeciso fra quelli a led neri o cromati .. i suddetti fari però su 10 persone che ho sentito 5 hanno avuto problemi riguardo a led saltati o cmq che non si sono trovati bene per altri motivi , a me attirano parecchio questo tipo di fari . aspetto vosti pareri e intanto grazie .. per chi viene ci si vede al prossimo nazionale a orbetello !!!!
Per quanto riguarda il colore dei fari fondamentalmente ne esistono 2 nero e cromato dipende dal tuo gusto perche ci stanno bene entrambi( io preferisco il nero) per quanto riguarda il tipo a me piacciono gli angel eyes per ll'anteriore mentre per il posteriore se hai paura di montare quelli a led ci sono quelli fume e quelli cromati che puoi trovare anche usati perche li montano di serie alcuni allestimentidella ccorsa
Per il colore dei fari dipende anche dal colore della tua macchina,cmq di solito con il nero gli dai in tono,più aggressivo mentre con il cromato più classico.