Numero id discussione: 17392

Scelta autoradio

Messaggioda Reny » 04/09/2014, 12:50

Ciao a tutti.

Sarei intenzionato a sostituire l' autoradio di serie alla mia corsa d del 2013, quelle originali Opel costano uno sproposito quindi le ho scartate a priori.
Avrei interesse per un modello con radio/cd, porta USB e il navigatore se poi ci sono altre cose ben vengano, vorrei però non perdere il display interno della macchina.

Cosa mi consigliate senza spendere una fortuna ?
Reny
Kart
Kart

Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa 1.2 16v GPL tech

Messaggioda Marco91 » 04/09/2014, 13:11

anche io sono intenzionato a cambiarla ma se cerchi anche con navigatore sicuramente sarà difficile trovare qualcosa sotto i 200 (a patto di non montare cinesate).. lo schermino al centro originale servirà a poco collegarlo alla radio dato che ognuna ha il suo per visualizzare info stazione frequenza volume ecc.. pur non collegandolo funzionerà ugualmente rimanendo sempre con le info che puoi vedere adesso a radio spenta (data ora temperature)

prova a cercare su ebay e fatti un idea dei prezzi, io per ora miro a tranquilli 1 din (pioneer penso), con usb e rca

cose del genere come le descrivi tu mi sembrano siano le eonon, dovrebbero anche avere integrato il modulo per i comandi al volante opel ecc. sul prezzo giudica tu
La mia auto?
Corsa 3p. 1.2 solo benzina
colore nera, polvere sempre presente
cerchi in ferro 15" con borchie originali
fari originali interamente cromati
luci di posizione a LED (eBay china)
autoradio Pioneer deh-x5600bt
amplificatore Macrom (600w rms)
sub BassFace 30cm (1250w rms)
a breve amplificatore Pioneer e batteria supplemetare AGM
potente quanto una scorreggia e leggera come un elefante

NONOSTANTE CIO' MI PIACE !