sisi infatti... non è odore di gasolio "da benzinaio" per esempio... tipo più gas di scarico...
ma solo stando fermi si sente... pure a te?
AlBi-color » 05/09/2014, 12:40 ha scritto:nono per carità... 150 € per un lavoro di 3 ore.. calcolando che son 15€ di OR e guarnizioni e poi tutta manodopera... Cmq un meccanico che era li in opel (non lavora per loro) a prendere deipezzi mi ha detto che è un difetto comune su sto motore... sempre più deluso dalla qualità di queste nuove tedesche..
AlBi-color » 05/09/2014, 15:04 ha scritto:bè se è un lavoro da 3 ore (così mi han detto), in zona lavorano più o meno tutti a 40-50 €/h.. dunque non mi sarebbe cambiato nulla.. e se calcolo che i meccanici qui non è che sian tutti sti gran fenomeni, preferisco portarla al concessionario...
comunque si amareggiato perchè non si possono progettare degli OR che hanno una vita di 70000 Km..
AlBi-color » 05/09/2014, 13:40 ha scritto:nono per carità... 150 € per un lavoro di 3 ore.. calcolando che son 15€ di OR e guarnizioni e poi tutta manodopera... Cmq un meccanico che era li in opel (non lavora per loro) a prendere deipezzi mi ha detto che è un difetto comune su sto motore... sempre più deluso dalla qualità di queste nuove tedesche..
tisbrengher » 07/09/2014, 14:57 ha scritto:Non appunto è di origine fiat...non diamo colpa sempre alla fiat perché la mia grande punto fino a oggi in 6 anni e 110000 km di interventi straordinari mi ha chiesto 80 €...la corsa in un anno mi è costata più di 1000€ :-[
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
-- 07/09/2014, 16:16 --
Non appunto è di origine fiat...non diamo colpa sempre alla fiat perché la mia grande punto fino a oggi in 6 anni e 110000 km di interventi straordinari mi ha chiesto 80 €...la corsa in un anno mi è costata più di 1000€ :-[
Torna a Componenti meccanici, rumori e scricchiolii
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti