La differenza tra accendisigari e presa 12v è nelle linguette, l'accendisigari ha due linguette in fondo che trattengono la resistenza, mentre la presa 12v non le ha
[ Post made via Android ]
max995 » 19/10/2014, 21:04 ha scritto:credo di si, ma a questo punto vorrei anche creare un impianto a led, anche se non so se mi conviene prendere la corrente con dei rubacorrente o dall'attacco dei cavi alla femmina dell'accendisigari..
smc93 » lunedì 20 ottobre 2014, 13:36 ha scritto:Qui penso si parli di misure, non di linguette. Tra l'altro le misure sono standard ma le caratteristiche interne sono a descrizione della casa che le produce. Anch'io le ho entrambe, nella mia ho l'accendisigari, mentre nella ds3 di mia madre c'è la presa 12v, e ti garantisco che sono identiche. Comunque il mio consiglio resta di cercare un accendisigari allo sfascio e montarlo. Ce ne sono a migliaia, è sufficiente portarsi il caricatore dietro e vedere dove si inserisce bene!
Benny ha scritto:semplice, caricatore dei cinesi, prendi un giravite, o anche una chiavi di casa, e allarga le alette del caricatore, quelle laterali a molla, e vedi che non saltà più fuori
Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti