Ora ti sei spiegato.
Grazie al cazxo...i b12 ovvio li puoi mettere sulla opc192 stesso attacco!
Che sn gli stessi si sa...quello che nn ho mai capito se siano stati ritarati questi di serie sulla nurb o no...lo sa solo il reparto opc e nn noi.
X il resto si.
Io ti parlo di auto di serie e nn di upgrade....cacci i soldi e ti fai una opc 192 superiore e di molto alla sorella nurb...che c'entra...io ti parli di auto così cm esce...
Se a te sembra poco capisco che nn le hai confrontate su strada...
Si parla di piccoli miglioramenti che cambiano volto ad una macchina e nn sono poki...
I cerchi mi riferisco che la nurb li monta cn canale j8 (opc 192 sono j7, 5 x 17 e j7, 5 x 18) e forgiati (alleggeriti...)...
Sono sorelle ma diverse...ripeto, di fabbrica!
X il tipo di assetto concordo...ho specificato sopra.
Sulla vecchia corsa c molle eibach cn numeri di serie. E sempre su di essa c'erano due tipi di attacchi: la mia al pisteriore montava attacco m14 altre m12...sempre b8 parliamo....pensavtu che rompicapo (o era m10 ed m12...cmq, erano diversi)
La 192 è x la 95 ottani....la nurb è mappata x la 100 e qd ho dovuto mettere la normale verde senti che cali di potenza...
Anzi adesso cn gli additivi va meglio della vpower.
Se la metti alla 192 nn cambia niente se nn la mappi x far digerire la 100.
Lo so che sn due ditte differenti...ma lavorano unite x i prodotti finiti...
Te l'ho detto...se compri bilstein b12 hai molle blu e te lo spacciano x bolstein...se combri il kit b8 pro kit hai molle nere...
O blu o nere le fa la eibach.
[ Post made via Android ] -- 02/12/2014, 17:50 --
Perdonatemi gli errori...da smartphone...
Xò il consiglio è nn fargli buttare i soldi x quell'assetto originale della opc.
Prende degli regolabili seconda scelta e gli va meglio....
L'opc di serie ha un assetto merdoso ed é un peccato!
Infatti cm lui dice, se ne vuole fare uno migliore e luo vuol montare quello dell'opc....
Secondo me quell'assetto se gli da 50 € è ben pagato!