Ciao a tutti, ho acquistato un'autoradio 2 Din e vorrei escludere l'accensione automatica tramite la chiave, non sono riuscito a trovare un argomento simile, qualcuno sa come devo fare? Basta invertire rosso e giallo?
paolo8768 ha scritto:Grazie mille per le risposte, questo mi dà anche la possibilità di vedere i video in movimento ?
Ciao, no.. Il giallo ed il rosso gestiscono solamente l'alimentazione sotto e fuori quadro. Per vedere i video in movimento, se non ricordo male, devi collegare a massa il filo che teoricamente andrebbe collegato sul freno a mano (se non ricordxo male è di colore verde).
Al 99% si. Perché la gabbia di serie data con la radio al 99% non entra nel foro della Corsa, è più alta, e quindi devi prendere anche la gabbia apposita più piccola.
Allora, stereo montato e funzionante, l'ho montato provvisoriamente, la slitta è un macello da regolare è un po' storto adesso, non ho ancora provato dvd video perchè non ho collegato il filo verde del freno a mano e quindi non funziona. Ho però da porvi un altro quesito: non riesco a fare l'aggiornamento, quando vado nelle informazioni di sistema, la voce "Aggiornamento firmware" rimane in grigetto e quindi inattiva, può essere colpa del filo verde?
Buonasera a tutti, nn so se sono nella sezione giusta, se nn fosse cois' chiedo scusa. Premetto che posseggo un'opel combo (corsa c). Ho appena acquistato un'autoradio da 2 din, ora mi serve la mascherina nera e il resto del kit.., ho visto che on-line ne esistono vari e di svariate marche, mi chiedevo se qualcuno sa consigliarmi..grazie in anticipo...