smc93 » 09/12/2014, 20:29 ha scritto:Sìsì è il B8 + prokit! Comunque in curva nessuna pecca, l'auto non si scompone per niente, intendo che tende a saltellare come se la risposta dell'ammortizzatore fosse un po' lenta e quindi rimbalzasse in suguito a qualche piccola malformazione del manto! Ma non lo fa di molto, a volte è impercettibile il movimento che fa, però io lo sento! Non riesco a spiegarmi bene da qui! Tu li hai di serie e quindi sono tarati di fabbrica, mentre forse a me non hanno fatto una taratura come si deve, o addirittura non hanno fatto nessuna taratura (li ho fatti montare all'opel). Io penso sia questo!
Aspetta aspetta forse ci siamo, dovrebbe essere tutto ok!!!
Da quello che dici la risposta ti sembra avvenga dopo,invece la risposta a avviene ma dipende dagli avvallamenti...a volte sembra spaccarti la schiena,altre volte sembrano soft ma con breve escursione e sembri stare sempre a saltellare
è la tipica chicca dei Bilstein: puoi viaggiarci a 120 all'ora da nord a sud italia e scendi fresco e riposato....poi stiri la macchina in pista o per strade di montagna o dove vuoi tu e sembrano trasformarsi,diventano dure e precise.
tranquillo,se è come dico,è "l'effetto bilstein"...
prendi per esempio dei Koni, sono duri sempre!
Se in curva ti regge e non ti da problemi ( a tutto c'è un limite siamo sinceri), allora è tutto normale.
Pensa che l'assetto di serie della 1300 sport del mio amico a momenti è più duro dei nostri assetti!
Le tarature di serie non so cosa pensare guarda: chi va sullo specifico afferma ciò che dicevo,cioè che sono stati ritarati per la OPC Nurb...ora io non lavoro per loro purtroppo
quindi non so cosa dire,alzo le mani