MatteoGreco » venerdì 23 gennaio 2015, 17:33 ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo del forum!
allora io sono appena uscito dall'opel per il controllo dei 2000 km, ho chiesto l'attivazione del bc dei consumi ecc, mi hanno detto che non è possibile nemmeno a pagamento in quanto la mia auto( compuert di bordo) non è abilitata!
ho una opel corsa 1.3 75c presa il 19 dicembre 2014, con lo schermo (non so come si chiama), ingresso usb e aux, e sul compter di bordo vedo solo il TIMER come voi! quindi rassegatevi! il tutoria sarà una bufala se no lo mettevono a disposizone di tutti
MatteoGreco,vedo che sei appena entrato in questa community..non potevi farlo in maniera peggiore.
Se tu sei andato da persone incompetenti,questo è un problema tuo.
Prima di sparare sentenze senza senso,dovresti informarti,leggere e capire(cosa che non hai fatto).
I tutorial son fatti da persone competenti,testati e poi approvati,uno l'ho fatto anch'io e sentir parlare di bufala mi irrita particolarmente quindi evita.
Non son a disposizione di tutti per evitare lo sciacallaggio da parte di utenti che non gliene può fregar di meno del lavoro altrui.