TUTTO per illuminaz interna strumenti
ANACLETOESTR » giovedì 20 novembre 2014, 10:46 ha scritto:Già ma mi mancano 15 post e non nego che ho cercato la scorciatoia ma mi ha spinto a fare ciò il fatto che la settimana prossima potrei dedicarmici mattina e pomeriggio alla macchina mentre ho tutto dicembre incasinato.
Perciò cerco di conclude l'ordine quanto prima. (Scusate ancora la mia sfrontatezza)
strabico » lunedì 1 dicembre 2014, 18:42 ha scritto:Up, nessuno ha cambiato il led nello specchio fotocromatico.
psaidac » 18/05/2011, 10:51 ha scritto:no
tid (lo schermo data e ora) ha lampadine t5, puoi adattare tranquillamente una strip led.
per il resto dipende da che macchina è...fino al 2010 è così poi hanno aggiunto microled diversi.
feffocorsa » martedì 16 dicembre 2014, 13:05 ha scritto:Salve ragazzi, sono da poco possessore di una opel corsa d del 2007 presa usata. L'auto è perfetta sia fuori sia dentro, l'unico problema è che non funziona l'illuminazione dei comandi del clima! Sapete come posso fare per sostituire le luci?
BERNIE ha scritto:Uaaaah ragazzi led cambiati al CD 30... Quanto abbiamo tribolato. In 3 persone abbiamo iniziato alle 15.30 e abbiamo finito a mezzanotte. È stata veramente tribolata! Un travaglio. Adesso funziona ma prima di ciò ne abbiamo cotti un bel po'.
Consiglio vivamente di rivestire il ferro con un abbondante strato di plastica. Io ho ovviato con una bustina portafogli.
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti