problema con corsa c 1.3 2006 82 mila km
nitro1990ge » 21/11/2013, 22:43 ha scritto:capita da sempre anche a me...giorni di piu giorni di meno...e` un difetto comune e da quanto ne so e` colpa dell'olio che rimane in turbina e viene bruciato all'accensione
MaxMix » 16/11/2014, 11:43 ha scritto:nitro1990ge » 21/11/2013, 22:43 ha scritto:capita da sempre anche a me...giorni di piu giorni di meno...e` un difetto comune e da quanto ne so e` colpa dell'olio che rimane in turbina e viene bruciato all'accensione
Idem, non sempre alla prima accensione e non sempre a spot. Cmq lo fa anche ora, dopo essere stata revisionata negli iniettori e tutto il contorno.
Sospettavo fosse quello che dici circa la fumata all'avvio ma non mi spiego il minimo traballante per quei 4-5 secondi e che poi si assesta; sembra quasi manchi l'afflusso sufficiente di gasolio.
maverix » 23/12/2014, 13:29 ha scritto:Io da quando ho provato uno di quei pulitori sintoflon devo dire che la fumata bianca è pressoché scomparsa! Per 6€ vale la pena provare!
BERNIE ha scritto:maverix » 23/12/2014, 13:29 ha scritto:Io da quando ho provato uno di quei pulitori sintoflon devo dire che la fumata bianca è pressoché scomparsa! Per 6€ vale la pena provare!
Quoto maverix, io avevo solo riscontrato il fumo bianco. Sempre un orologio svizzero. E qua fa freddo... Parlo fin'ora di meno 5. Gli altri anni anche meno 17. Messo additivo generico arexons su pieno e risolto anche quello. Corsa d 1.3 90cv con 93000km all'attivo!
Lillo ha scritto:Ragazzi capito il chilometraggio, l'età delle auto invece, per capirci dopo quanto tempo vi si è presentato il problema?
Torna a Componenti meccanici, rumori e scricchiolii
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti