Numero id discussione: 12942

Silver Diamond

Il Gasolone Racing di Ganny!!! Capitolo II

Messaggioda Tempelton » 30/01/2015, 19:17

Alla faccia!! Tanta roba la OPC!!! :sbav: Fedelissimo alla Opel Corsa! :vertag: :okok: :okok:

Ritoccherai anche questa o rimarrà original??
Cuore da Corsa... ... ...

... ... ...in tutti i sensi
Tempelton
1.2 16V
1.2 16V

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa C 1.0 12V '02

Messaggioda maverix » 30/01/2015, 19:22

No temp se la tocca gli tagliamo le ditine..... :D
Immagine
maverix
1.8 16V GSI
1.8 16V GSI

modello opel: opel corsa d 1.3 90cv sport

Messaggioda Tempelton » 30/01/2015, 20:26

Eheheheh :vertag: :D

[ Post made via Windows Smartphone ] Immagine
Cuore da Corsa... ... ...

... ... ...in tutti i sensi
Tempelton
1.2 16V
1.2 16V

modello opel: Opel Corsa C 1.0 12V '02

Messaggioda italians86 » 31/01/2015, 7:03

Ciao e auguri compagno di Nurb...
Ascolta, l'hai presa usata vero? Era di qualcuno dell'opc club x caso?
Non x farmi gli affari tuoi, posso chiederti quanto l'hai pagata? Per farmi una idea su quanto valgono privatamente queste macchine...sempre troppo poco x quello che sono e che fanno.
Ho visto ciò che hai fatto alla corsa c, come te anche io nevavevo una modificata (in origine la 1400 benzina) e poi sono passato alla Nurb.
Questa è un auto da lasciarla così com'è xkè è tutt'ora la migliore segmento b pepata, aspettando la nuova opc...
Unica modifica che vorrei fare qd avrò un pò di denaro, scarico ed aspirazione poi stop xkè è stupenda così!
Consiglio: metti sempre evsolo benzina 100 ottani o in alternativa metti additivi (octan booster) e tirala oltre i 5000giri x iniziare a godere ;-)

[ Post made via Android ] Immagine
Ultima modifica di italians86 il 31/01/2015, 7:03, modificato 1 volta in totale.
italians86
1.2 16V
1.2 16V

Regione: Abruzzo (ab)
modello opel: Opel Corsa D OPC Nurburgring Edition

Messaggioda gannystyle91 » 31/01/2015, 18:59

Tempelton » 30/01/2015, 20:17 ha scritto:Alla faccia!! Tanta roba la OPC!!! :sbav: Fedelissimo alla Opel Corsa! :vertag: :okok: :okok:

Ritoccherai anche questa o rimarrà original??

grazie ragazzo :D esteticamente nessuna modifica... ci metterò giusto gli xenon, posizioni/diurne e luci targa a led, antenna corta (già in arrivo) e direi basta :cool:

interni rifaccio solo l'illuminazione... il contakm bianco con il resto ambra fa c****e... quindi lascio il contakm così e faccio tutto il resto rosso come sulle opel nuove (tipo la meriva che hanno preso i miei :okok: )

più avanti, soldi permettendo, scarico, aspirazione e mappa per ottimizzare tutto ;)

italians86 ha scritto:Ciao e auguri compagno di Nurb...
Ascolta, l'hai presa usata vero? Era di qualcuno dell'opc club x caso?
Non x farmi gli affari tuoi, posso chiederti quanto l'hai pagata? Per farmi una idea su quanto valgono privatamente queste macchine...sempre troppo poco x quello che sono e che fanno.
Ho visto ciò che hai fatto alla corsa c, come te anche io nevavevo una modificata (in origine la 1400 benzina) e poi sono passato alla Nurb.
Questa è un auto da lasciarla così com'è xkè è tutt'ora la migliore segmento b pepata, aspettando la nuova opc...
Unica modifica che vorrei fare qd avrò un pò di denaro, scarico ed aspirazione poi stop xkè è stupenda così!
Consiglio: metti sempre evsolo benzina 100 ottani o in alternativa metti additivi (octan booster) e tirala oltre i 5000giri x iniziare a godere ;-)

[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]

grazie :)

l'ho presa da un ragazzo che penso non sappia nemmeno dell'esistenza dell'OPC Club :l0l:
cmq pagata 14mila, con 26mila km... immatricolata a Settembre 2011 :okok:
Immagine
gannystyle91
Supermod
Supermod

GraphicDesigner

Referente di Zona

Regione: Liguria (li)
modello opel: Opel Corsa OPC N.E.

Messaggioda maverix » 31/01/2015, 19:09

Beh dai.. è praticamente nuova.. e con 14.000 euro trovi in vendita anche opc normali.. direi prezzo tutto sommato corretto dai
Immagine
maverix
1.8 16V GSI
1.8 16V GSI

Messaggioda maverix » 31/01/2015, 19:10

Io ganny... non toccherei nemmeno l'illuminazione. Non deve essere come le nuove opel. Deve essere cosi e basta! :D
Immagine
maverix
1.8 16V GSI
1.8 16V GSI

Messaggioda gannystyle91 » 01/02/2015, 9:33

No c***o l'illuminazione giallina è inguardabile.. Non la sopporto XD poi con il contakm bianco è un pugno in un occhio :D
Immagine
gannystyle91
Supermod
Supermod

GraphicDesigner

Referente di Zona

Messaggioda Babusen » 01/02/2015, 10:00

Sì ma mettile due foto ahahahah

Babusen
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Campania (cm)
modello opel: Opel Corsa C 1.2 16v

Messaggioda italians86 » 01/02/2015, 10:42

maverix » 31/01/2015, 19:10 ha scritto:Io ganny... non toccherei nemmeno l'illuminazione. Non deve essere come le nuove opel. Deve essere cosi e basta! :D

Ei tu ce l'hai con me? No dico ce l'hai cpn me? Giardami ce l'hai con me? Miiiiiiii ce l'hai con me xkè ho tolto dove possibile l'illuminazione gialla e ho nesso i led? ? Ahahahah prrrrrr :-P
Avessi soldi in piú mi basterebbe metter solo un terminale non omologato e basta. ..maledetti soldi!!!:-(
Cmq tutti i pezzi tolti li ho a casa incelofanati eheheh

Azzo a quel prezzo è regalata! Gli servivano i soldi xkè x un auto del genere sono pochi forse non l'ha saputa apprezzare o forse gli faceva piangere il mantenimento xké la.mia io me la terrò a vita è troppo fantastica! Goditela e ti ripagherá a fondo scala!!!! ;-)

Ultima modifica di italians86 il 01/02/2015, 10:45, modificato 1 volta in totale.
italians86
1.2 16V
1.2 16V

Messaggioda maverix » 01/02/2015, 11:26

italians86 ha scritto:
maverix » 31/01/2015, 19:10 ha scritto:Io ganny... non toccherei nemmeno l'illuminazione. Non deve essere come le nuove opel. Deve essere cosi e basta! :D

Ei tu ce l'hai con me? No dico ce l'hai cpn me? Giardami ce l'hai con me? Miiiiiiii ce l'hai con me xkè ho tolto dove possibile l'illuminazione gialla e ho nesso i led? ? Ahahahah prrrrrr :-P
Avessi soldi in piú mi basterebbe metter solo un terminale non omologato e basta. ..maledetti soldi!!!:-(

Azzo a quel prezzo è regalata! Gli servivano i soldi xkè x un auto del genere sono pochi forse non l'ha saputa apprezzare o forse gli faceva piangere il mantenimento xké la.mia io me la terrò a vita è troppo fantastica! Goditela e ti ripagherá a fondo scala!!!! ;-)

C'è l'ho con te??? :D ma tu l hai vista la mia come l'avevo conciata!? :D

No penso solo che essendo una macchina "limitata" avrebbe piu senso ritrovarsela totalmente originale tra 15 anni. Poi dipende come uno la interpreta, se viene interpretata come giocattolo per togliersi certe soddisfazioni ma non con l'idea di tenerla allora fate bene a farci qualsiasi tipo di modifica!! :)
Immagine
maverix
1.8 16V GSI
1.8 16V GSI

Messaggioda italians86 » 01/02/2015, 12:35

maverix » 01/02/2015, 11:26 ha scritto:
italians86 ha scritto:

C'è l'ho con te??? :D ma tu l hai vista la mia come l'avevo conciata!? :D

No penso solo che essendo una macchina "limitata" avrebbe piu senso ritrovarsela totalmente originale tra 15 anni. Poi dipende come uno la interpreta, se viene interpretata come giocattolo per togliersi certe soddisfazioni ma non con l'idea di tenerla allora fate bene a farci qualsiasi tipo di modifica!! :)

La mia vecchia corsa c anche l'avevo conciata x le feste anche di motore eheheh :-)
No infatti, io me la sn fatta cn l'idea di farla invecchiare con me, non capisco invece alcuni ragazzi che se la fanno non con soldi propri e poi dopo un anko se la tolgono xkè è un piccio o un vizio...bah...
Nel mio caso ho cercato di farla diventare tutta nera come piace a me, cn qualke personalizzazione ma i pezzi li ho proprio xké che ne so, metti caso fra 20 anni passa d'epoca, e risale il valore, i pezzi li rimetto :-)
Poi fidati la tratto con i guanti e attira pure molti sguardi dalle mie parti.

italians86
1.2 16V
1.2 16V

Messaggioda gannystyle91 » 01/02/2015, 18:26

ahahah allora siccome oggi ho fatto una manciata di foto (non aspettatevi foto artistiche.. le ho fatte davanti casa col telefono :eheh: ) apro la discussione dedicata nella sezione Corsa D :eheh: :eheh:
Immagine
gannystyle91
Supermod
Supermod

GraphicDesigner

Referente di Zona

Precedente

Torna a Corsa C