agli inizi di Dicembre (2014) ho deciso, dopo aver fatto un po di conti, di cambiare macchina, puntando a qualcosa sempre di segmento B ma con un po di cavalleria nel cofano
dopo aver valutato varie auto (tra cui una Clio RS che ero intenzionatissimo a prendere) ho deciso di andare in Opel per ordinare una OPC, Blu o girgia, AFL, cerchi da 18 e clima elettronico.. il concessionario dirama la ricerca in tutta italia (siccome non era più ordinabile) ma dopo quasi un mese non c'è verso di trovare una OPC nuova.. quindi do un'occhiata su Autoscout...
tra le varie OPC con una marea di km, spuntano fuori alcune Nurburgring con pochi km...
Corsa OPC Nurburgring Edition
Colore: Henna
Optional: Radio Touch&Connect, Tetto apribile, AFL
poco più di 26mila km, interni nuovi, qualche segnetto lieve sulla carrozzeria ma niente di esagerato (ha un bozzetto sul passaruot post sx, un graffietto sulla porta dx e due segnetti sul paraurti posteriore), sempre tagliandata in opel (ultimo tagliando fatto 3 giorni prima di ritirarla), sempre tenuta in garage, gomme cambiate da poco
sono andato a vederla il 17 Gennaio e il 29 ho fatto il passaggio e me la sono portata a casa
a voi le foto
subito marchiata CCI
messo il portaocchiali che ho recuperato dalla C