maverix » 23/01/2015, 18:44 ha scritto:E aggiungo che i tutorial "SONO" a disposizione di tutti! Basta solo partecipare al forum, e se uno si iscrive a un forum credo sia per parteciparvi, o sbaglio?
MatteoGreco » venerdì 23 gennaio 2015, 21:48 ha scritto:ringrazio per la risposta!
io riferisco quello che mi hanno detto;
alla mia domanda: scusa mi puoi attivare il cb? Lui: no la tua macchina non è compatibile e non si può fare!
Non si tratta di incompetenti, anche perchè ho pure detto che lo pagavo e lui nulla!
Io ho solo detto, che secondo me non si può fare e dobbiamo rassegnarci ad avere solo il timer!
Per quanto riguarda la vedo inutile che metti il link per poi bloccarlo a 100 post, mettilo a pagamento! Non ti puoi innnervosire se uno come me potrebbe pesare che sia una bufala quando gli viene detto cosi!
Anche perchè su internet di cavolate se ne vedono o sbaglio?
BERNIE » 05/02/2015, 17:29 ha scritto:Che se la lasci aspetta che arriva il tizio che lo sa fare, comunque lessi qualche tempo fa che gli ultimi modelli (dal 2011/12/13 o 14, scusa ma non ricordo... Sicuro non prima però) avessero qualche limitazione in tal senso. Aspetta qualcuno che ne sa di più.
Ciò che so io è che bisogna maggiorare il code INDEX della macchina di un punto e basta!
(Non avendo ne GID ne CD 40 non posso aiutarti)
(Se qualcuno lo rivende mi faccia sapere )
RuLe » 08/02/2015, 17:44 ha scritto:BERNIE » 05/02/2015, 17:29 ha scritto:Che se la lasci aspetta che arriva il tizio che lo sa fare, comunque lessi qualche tempo fa che gli ultimi modelli (dal 2011/12/13 o 14, scusa ma non ricordo... Sicuro non prima però) avessero qualche limitazione in tal senso. Aspetta qualcuno che ne sa di più.
Ciò che so io è che bisogna maggiorare il code INDEX della macchina di un punto e basta!
I codeindex non si spostano a cavolo, sul global tis c'è tutta la gerarchia dei code index in base alla macchina al motore e agli allestimenti, comunque il livello di competenza nelle officine è proprio basso
[ Post made via Android ]
BERNIE » 10/02/2015, 15:23 ha scritto:RuLe » 08/02/2015, 17:44 ha scritto:BERNIE » 05/02/2015, 17:29 ha scritto:Che se la lasci aspetta che arriva il tizio che lo sa fare, comunque lessi qualche tempo fa che gli ultimi modelli (dal 2011/12/13 o 14, scusa ma non ricordo... Sicuro non prima però) avessero qualche limitazione in tal senso. Aspetta qualcuno che ne sa di più.
I codeindex non si spostano a cavolo, sul global tis c'è tutta la gerarchia dei code index in base alla macchina al motore e agli allestimenti, comunque il livello di competenza nelle officine è proprio basso
[ Post made via Android ]
Giovine... Io non lo sposto a caso ti dico così perché sul mio op-com mi fa vedere la descrizione dei vari index e mi sembra di ricordare che in quasi tutti i casi la successiva abbia in più questo. Altre sono versioni retail altre per persone portatori di handicap.
Te la devo mandare la foto con la mia schermata di op-com che te secondo me non mi credi!!!
Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione
Visitano il forum: Google [Bot] e 27 ospiti