Numero id discussione: 18212

consiglio coprivolante da cucire

Messaggioda sailas » 08/02/2015, 15:18

Devo bucare??? Io pensavo che si può fare dai due buchi che ci sono dietro....sai se c'e una guida con foto qui?se devo bucare voglio essere sicuro dici quello che faccio perché non. Lo mai fatto..

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Messaggioda AxoRazor » 08/02/2015, 15:26

come hai fatto a smontare i comandi al volante?
io non voglio arrivare a togliere l'airbag per smontarli (e nemmeno bucare x smontare l'airbag)
.... e riderai vincendo...
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Messaggioda Corsaro85 » 08/02/2015, 17:10

sailas » domenica 8 febbraio 2015, 15:18 ha scritto:Devo bucare??? Io pensavo che si può fare dai due buchi che ci sono dietro....sai se c'e una guida con foto qui?se devo bucare voglio essere sicuro dici quello che faccio perché non. Lo mai fatto..

Per disattivare l airbag questa è la procedura. se sviti sotto le mostrine non se ne vengono

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-- domenica 8 febbraio 2015, 17:13 --

Per disattivare l airbag devi per forza seguire questa procedura altrimenti la mostrina non si sgancia.
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Messaggioda RuLe » 08/02/2015, 17:26

Corsaro85 » 08/02/2015, 17:10 ha scritto:
sailas » domenica 8 febbraio 2015, 15:18 ha scritto:Devo bucare??? Io pensavo che si può fare dai due buchi che ci sono dietro....sai se c'e una guida con foto qui?se devo bucare voglio essere sicuro dici quello che faccio perché non. Lo mai fatto..

Per disattivare l airbag questa è la procedura. se sviti sotto le mostrine non se ne vengono

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-- domenica 8 febbraio 2015, 17:13 --

Per disattivare l airbag devi per forza seguire questa procedura altrimenti la mostrina non si sgancia.

Io non ho bucato niente, ne staccato la batteria, per comodità ho tolto solo i due carterini in plastica che coprono il piantone, ho tolto anche il cupolino del tachimetro, ripeto solo per comodità.
Nelle foto qui sotto si vede il fermo da sganciare con il cacciavite

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Messaggioda Corsaro85 » 08/02/2015, 20:44

Ah...io l ho visto fare su una mito e senza bucare non potevi smontare airbag e sterzo.
Quei tondini che ci stanno a fa? Boh

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Messaggioda RuLe » 08/02/2015, 20:49

Corsaro85 » 08/02/2015, 20:44 ha scritto:Ah...io l ho visto fare su una mito e senza bucare non potevi smontare airbag e sterzo.
Quei tondini che ci stanno a fa? Boh

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Messaggioda sailas » 08/02/2015, 21:31

Ora sono in confusione ragazzi....quelle foto sono dietro il volante giusto???quindi non c'è bisogno che buco niente??

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Messaggioda RuLe » 08/02/2015, 21:33

sailas » 08/02/2015, 21:31 ha scritto:Ora sono in confusione ragazzi....quelle foto sono dietro il volante giusto???quindi non c'è bisogno che buco niente??

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Ancora con sti buchi? in testa ci vuole un buco!!!
Cmq quelle sono le foto del foro dietro al volante, devi solo infilare il cacciavite e far sganciare il fermo che si vede nella prima foto
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Messaggioda sailas » 08/02/2015, 21:37

Grazie rule non lo mai fatto e non vorrei fare danni dato che dicono che si deve bucare volevo essere sicuro....Mi hai salvato allora grazie ;)domani se posso ci provo

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Messaggioda RuLe » 08/02/2015, 21:57

sailas » 08/02/2015, 21:37 ha scritto:Grazie rule non lo mai fatto e non vorrei fare danni dato che dicono che si deve bucare volevo essere sicuro....Mi hai salvato allora grazie ;)domani se posso ci provo

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Non si deve bucare, ma preparati il calendario per le bestemmie, ti servirà ;) ;) :p:
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Messaggioda sailas » 09/02/2015, 9:08

Grazie ci provo ma mi conviene smontare il contakm come hai fatto tu :)

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Messaggioda Corsaro85 » 09/02/2015, 9:29

RuLe » domenica 8 febbraio 2015, 20:49 ha scritto:
Corsaro85 » 08/02/2015, 20:44 ha scritto:Ah...io l ho visto fare su una mito e senza bucare non potevi smontare airbag e sterzo.
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Quali tondini?


mi riferisco a quei cerchietti ai lati dello sterzo


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Messaggioda RuLe » 09/02/2015, 10:44

Corsaro85 » 09/02/2015, 9:29 ha scritto:
RuLe » domenica 8 febbraio 2015, 20:49 ha scritto:
Corsaro85 » 08/02/2015, 20:44 ha scritto:Ah...io l ho visto fare su una mito e senza bucare non potevi smontare airbag e sterzo.
Quei tondini che ci stanno a fa? Boh

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Quali tondini?


mi riferisco a quei cerchietti ai lati dello sterzo


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Ripeto che non serve bucare, io l'ho smontato già una decina di volte, e senza bucare

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Messaggioda Corsaro85 » 09/02/2015, 12:40

http://pianetamotori.liquida.it/come-sostituire-il-volante-di-guida-di-un-opel-corsa-26683.html

non dice dietro ma penso che segue il tuo metodo

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Messaggioda nkworcorsa » 11/02/2015, 12:24

Bello veramente lo prendo pure io sperando di non uscire pazzo per montarlo :l0l:
nkworcorsa
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