Simo90 » 04/02/2015, 1:09 ha scritto:Spettacolare!!! Davvero stupenda...
Per me fai la cosa giusta se non la tocchi di assetto, perché come hai detto tu è già perfetto e studiato il suo di serie Poi hai il golfone che struscia già ahah
Grazie Simo!!!
esatto la golf tanto non va avanti, quindi va bene sdraiata in terra, questa sarebbe un peccato renderla "inutilizzabile"
John ha scritto:gannystyle91 » 03/02/2015, 20:55 ha scritto:Griffin » 02/02/2015, 13:55 ha scritto:complimenti per l'acquisto.
Grazie!!!Marco91 ha scritto:certo che co sti cerchi la fanno sembrare alta nonostante il kit opc ... aggiungiamo alla lista dei desideri un ghiera?
un filo, ma proprio un filo più bassa non mi dispiacerebbe, però l'assetto non lo tocco... ha il Bilstein/Eibach di serie tarato apposta per la OPC ed è perfetto! mettere un ghiera, vuol dire spendere almeno 1000 euro per uno serio, e farlo tarare sulle bilance per renderlo perfetto.. visto l'ottimo assetto di serie, sono soldi buttati
l'ho comprata x usarla tutti i giorni, per potermi divertire più che con l'altra (che nonostante i pochi cv era già divertente) e per potermi fare qualche giretto in pista quando ne avrò l'occasione... per fare il figo con l'auto sdraiata in terra ho già la golf cabrioJohn ha scritto:Stupeda Ganny! e io stesso da ex possessore di OPC so che ti troverai bene! trattala con i guanti e con cura! Ti faccio i miei più sentiti auguri e ci vediamo tra poco a Monza al German con i bolidi! A presto fratello!
grazie ancora John!!! a monza facciamo due foto della mia col tuo BMW
comunque a breve mi arriva la barra di rinforzo inferiore.. la ordino stasera da Scara
e domani mi arriva l'antennino corto, così tolgo quella canna da pesca
Molto volentieri Ganny!
[ Post made via Windows Smartphone ]