Ragazzi con il rosso ho risolto però i tasti sono un po rovinati dove li posso prendere e quanto costano??
[ Post made via Android ]
TUTTO per illuminaz interna strumenti
sailas » 11/02/2015, 13:49 ha scritto:Grazie maverix su Internet non ho trovato nulla...devo vedere meglio ma mi conviene andare in uno sfascio...quindi posso guardare pure altre auto non per forza la corsa d??quindi quelle della Astra h e Zafira b vanno bene?
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
BERNIE » 20/02/2015, 17:26 ha scritto:Allora prima di tutto ringrazio gli utenti di questo forum che mi hanno permesso con i loro consigli di cambiare completamente (quasi, ma per poco) ora mi accingo a cambiare led nel mio specchietto ambient light. Purtroppo sul forum non ho trovato nulla a rigurado pur avendomi letto tutte le pagine. Spero di non far danni... Son riuscito a stappare il tappino in plastica e secondo me in qualche modo la cornice intorno lo specchio (quella frontale per capirci) va rimossa... Ho tirato ma non viene.
Qualche anima pia
RuLe » 20/02/2015, 19:13 ha scritto:BERNIE » 20/02/2015, 17:26 ha scritto:Allora prima di tutto ringrazio gli utenti di questo forum che mi hanno permesso con i loro consigli di cambiare completamente (quasi, ma per poco) ora mi accingo a cambiare led nel mio specchietto ambient light. Purtroppo sul forum non ho trovato nulla a rigurado pur avendomi letto tutte le pagine. Spero di non far danni... Son riuscito a stappare il tappino in plastica e secondo me in qualche modo la cornice intorno lo specchio (quella frontale per capirci) va rimossa... Ho tirato ma non viene.
Qualche anima pia
Apri facendo leva con la lama di un coltello dalla parte superiore, già l'ho detto in qualche altra discussione, e nella discussione della mia auto ci sono le foto
[ Post made via Android ]
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite