cruise non si attiva
RoBBBi ha scritto:Te la butto lì... Giusto perché non si sa mai...
Lo sai che prima di poter attivare il cruise, devi premere almeno una volta il freno? Non è che hai provato, come me, in autostrada uscendo da un autogrill?!
Inviato dal mio HTC One M7 usando Tapatalk Pro
Alcide » 05/03/2015, 8:44 ha scritto:Prova il vecchio metodo di staccare la batteria per qualche ora. Poi casomai passi a controllare il cablaggio
90auron » 05/03/2015, 14:30 ha scritto:Alcide » 05/03/2015, 8:44 ha scritto:Prova il vecchio metodo di staccare la batteria per qualche ora. Poi casomai passi a controllare il cablaggio
batteria scollegata tutta la notte..non è cambiato niente..così stamattina ho staccato i connettori della centralina motore e li ho puliti per bene, compresi i pin della centralina...neanche questo ha funzionato..c'è modo di sapere dove sono collegati gli spinotti dei pulsanti dei pedali? (ricordo in qualche tutorial, tipo quello del pulsante esp, che c'era qualche immagine dei connettori...da dove proviene?). Ho chiamato la opel e solo per attaccarci il tech2 chiede 30€...che vabbè potrebbe anche starci, ma la opel più vicina è a 60km...
edit: l'immagine dei connettori a cui mi riferivo poco sopra è questa..: http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/X13.png da dove proviene? tis2000?
Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti