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pompa dell'acqua

Messaggioda Corsaro85 » 26/02/2015, 19:49

Ah ecco....olio gm preso da fusto sempre che sia il 5w30 e non 10w40 (loro non se ne fanno problemi) è un olio buono ma non ottimo..selenia idem che costa un botto. La prox volta prova bardhal o motul e sentirai già la differenza in silenziosità e motore più fluido.

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Ultima modifica di Corsaro85 il 26/02/2015, 19:54, modificato 2 volte in totale.
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Messaggioda Faber » 26/02/2015, 20:43

Ok proverò! ;) grazie! :)

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Messaggioda Giudipeppe.83 » 27/02/2015, 12:50

tanto se il Motul o Bardhal li procuri tu, in rete o in qualche autoricambi, li paghi come o meno del selenia del meccanico,ma c'è una grande differenza !!!
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Messaggioda Faber » 27/02/2015, 15:35

Giudipeppe.83 » 27/02/2015, 12:50 ha scritto:tanto se il Motul o Bardhal li procuri tu, in rete o in qualche autoricambi, li paghi come o meno del selenia del meccanico,ma c'è una grande differenza !!!

ma devo prendere un 5w30 bardhal generico o qualche tipo particolare?

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Messaggioda Corsaro85 » 28/02/2015, 14:38

se non hai il fap puoi prendere il 5w40 xtc. il technos è specifico per dpf ma puoi usarlo lo stesso e lo trovi più facilmente

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Messaggioda Faber » 28/02/2015, 15:12

Ma la nostra corsa non vuole il 5w30?

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Messaggioda Corsaro85 » 28/02/2015, 18:01

Se vedi il libretto oltre il 5w30 ci sono altre gradazioni. Non succede nulla a cambiarlo con un 5w40

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Messaggioda Faber » 28/02/2015, 18:43

ah non lo sapevo... :) il 5w40 dovrebbe essere meno fluido o sbaglio?

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Messaggioda Corsaro85 » 28/02/2015, 19:16

Pensi di si...comunque protegge meglio il motore ad alte temperature

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