AndreaRoger ha scritto:Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto al Forum anche perché avrei urgenza di avere delucidazioni su alcune cosette" riguardanti la mia macchina;
Come ho scritto in presentazione, fino a Maggio viaggiavo con l'Opel Corsa 1.0 del 1997 (ora ferma per dei problemi al motore), da Luglio ora mi trovo con un Opel Corsa 1.2 del 2002 che per quanto posso dire è perfetta e viaggia/va benissimo.
Aime' ieri notte ho avuto un piccolo incidente, le strade qui in Sardegna soprattutto nel centro sono poco collaudate e si ghiacciano a maggior ragione in questo periodo, molto facilmente. Sono andato ad urtare con entrambe le ruote di sinistra contro un cordolo di una rotonda piegando braccietto ant/sx e soprattutto questo fantomatico "Ponte posteriore" ... Non sappiano ancora ne io ne il meccanico la gravità di questa piegatura e quindi io vi scrivo per chiedervi: Ho l'Opel 1.0 del 97 ferma a casa e di meccanica/carrozzeria è apposto, volevo sapere se eventualmente dovessi decidere di aggiustare questa 1.2 confort del 2002 (con la quale ho sbattuto ieri), l'impianto con il Ponte Posteriore di entrambe le vetture è identico o no ? Perché vorrei essere fortunato almeno in questo particolare, da questa storia.
Chiedo a voi che sicuramente site più esperti di me, e spero mi rispondiate in tempestività dato il mio malumore attuale.
Anticipatamente vi ringrazio e attendo un riscontro, buona serata.
Ciao Andrea,temo tu abbia frainteso lo scopo di questa discussione.
La tua domanda la puoi inserire in una discussione dell'Area Tecnica.
Al più, prima puoi usare il CERCA (in alto a destra in ogni pagina del Forum) per vedere se ciò di cui hai bisogno è già stato trattato.
Ciao e benvenuto.
Inviato dal mio HTC One M7 usando Tapatalk Pro