Ragazzi ciao
la mia mente purtroppo o per fortuna...devo ancora capirlo...non si ferma mai...
mi sta prendendo la scimmia nutrita ben bene da anto
dei fari posteriori full red...in pieno german school e anche cleaned art...
parlo della tre porte...della 5 porte parlerà anto ne sn certo
Allora i fari normalissimi della 3 porte sarebbero perfetti...sono rosso acceso...hanno il tondino della freccia bianco che non stona x niente
...c'è solo un problema...nel faro post dx ovviamente c'è lo spazio per la retro che ovviamente non è rosso
è di quel bianchino tipico delle retro...
...xo pensa k ti ripensa mi viene in mente una cosa...
gli inglesi girano al contrario...non è ke le loro illuminazioni nei fari posteriori sono invertite??
la risp è questa..
gli inglesi hanno il faro post dx tutto rosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora mi chiedo...il nostro portalampade dx...andrà sul loro faro dx?...
questo è fondamentale...xk il fatto k poi la luce della retro sia rossa invece ke bianca proprio nn mi interessa...
ma se invece non montasse proprio il portalampade x la diversa conformazione del faro?
-- 03/03/2011, 23:00 --
forse sto trovando risposte alle mie domande su CORSAD-UK...mi sono iscritto...stiamo a vedere...
un ragazzo olandese su corsad uk ha messo 2 fari CON la retro...per averli uguali sia a dx ke a sx...
questo mi demoralizza un po...la sua originale aveva i fari come le nostre...con la retro a dx...
e sta facendo la makkina in german style...quindi forse ha provato a prendere la coppia per farli tutti e 2 SENZA retro ma magari il portalampade non andava...quindi ha optato per uguagliarli "al contrario"...ovvero mettendo quello CON la retro anche dall'altra parte
non mi piace così...